/ Attualità

Attualità | 10 agosto 2018, 12:21

Imperia: questa sera animazione e musica con la cena in bianco a Borgo Marina

Borgo Marina è lieta di presentare una Cena in Borgo innovativa, ricca di spettacoli

Imperia: questa sera animazione e musica con la cena in bianco a Borgo Marina

Borgo Marina è lieta di presentare una Cena in  Borgo innovativa, ricca di spettacoli.


Questa sera, Borgo Marina ospiterà animazione e musica, danza e artisti di strada che affolleranno il borgo, per farvi vivere un’esperienza straordinaria. 

Partendo dalla scuola SCENART, con sede ad Imperia e Diano Marina, si esibiranno l’insegnante Raffaella Furno, specializzata anche in Tribal Fusion ed espressione africana, e la ballerina Sonia Marini in un’emozionante esibizione di danza del ventre. 

Nel mentre, Oniveres e Sharòn sbalordiranno il pubblico di Borgo Marina con magie, illusioni, fachirismo, fuoco e serpenti, con una presenza scenica importante e particolare per un’esperienza indimenticabile. 

In due postazioni fisse, Piazza Giribaldi e Neri ed in Banchina Medaglie D’oro, Un Porto di note: Trabona, Zazza, Zanin, Joe e Ghiro. Due postazioni per cinque progetti musicali d’autore per una serata di ottima musica.


L’associazione Culturale Imperia Musicale, in collaborazione con il Civ di Borgo Marina, presenta una serata di musica e parole affacciate sulla Marina di Porto Maurizio. Queste note porteranno entusiasmo e allegria, respiratesi durante la quarta edizione dell’imperia Unplugged Festival. 

Il motto della serata? 

Seguite le note e troverete i palchi!! 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium