/ Cinema

Che tempo fa

Cerca nel web

Cinema | venerdì 10 agosto 2018, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, venerdì 10 agosto

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, venerdì 10 agosto

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film all'Ariston di Sanremo, al Politeama di Diano Marina e al cinema Olimpia di Bordighera

                                      SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
- DARKEST MINDS – ore 17.30 - 19.30 - 21.45 – di Jennifer Yuh Nelson - con Amandla Stenberg, Mandy Moore, Gwendoline Christie, Patrick Gibson, Harris Dickinson – Fantascienza - "Dopo che una malattia sconosciuta ha ucciso il 98% dei bambini, il 2% dei sopravvissuti sviluppa misteriosamente dei superpoteri. Proprio a causa delle loro straordinarie abilità, i ragazzi vengono dichiarati una minaccia dal governo e rinchiusi in campi di interamento. La sedicenne Ruby sceglie di radunare i suoi compagni e scappare dal campo, ma arriva il momento in cui fuggire non è più sufficiente: i ragazzi dovranno resistere e combattere contro gli adulti che li hanno traditi…”
Voto della critica: **

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
- SHARK – IL PRIMO SQUALO – ore 17.00 - 19.15 - 21.30 – di Jon Turteltaub - con Jason Statham, Bingbing Li, Rainn Wilson, Ruby Rose, Winston Chao, Cliff Curtis – Azione/Fantascienza/Horror - "Un sommergibile oceanico, parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina, viene attaccato da un'imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico... e il suo equipaggio è intrappolato all'interno. Il tempo stringe, l'esperto in salvataggio subacqueo Jonas Taylor viene incaricato da un visionario oceanografo cinese, contro il volere della figlia Suyin, di salvare l'equipaggio, e l'oceano stesso, da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l'equipaggio intrappolato laggiù... e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 1 (tel. 0184 506060)
- OCEAN'S 8 – ore 17.30 – 19.30 – 21.45 – di Gary Ross - con Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson – Azione/Commedia - "Debbie Ocean riunisce una banda nel tentativo di compiere un colpo impossibile durante il Met Gala di New York City…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 2
 (tel. 0184 506060)
- IL TUO EX NON MUORE MAI – ore 17.00 - 19.15 - 21.30 – di Susanna Fogel - con Mila Kunis, Kate McKinnon, Justin Theroux, Sam Heughan, Gillian Anderson – Azione/Commedia - "Audrey e Morgan, due amiche trentenni che vivono a Los Angeles, si ritrovano al centro di una cospirazione internazionale, quando l'ex fidanzato di Audrey si presenta nel loro appartamento per nascondersi da un gruppo di spietati assassini che lo stanno inseguendo. Incredule e stupite, le due donne saranno costrette ad entrare in azione e trasformarsi in due spie provette. Dovranno fare i conti con i killer e con un agente segreto britannico, misterioso e affascinante, mentre cercano di salvare il mondo... e la loro pelle…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 3
 (tel. 0184 506060)
- DARK HALL – ore 17.30 - 19.30 - 21.45 – di Rodrigo Cortés - con Uma Thurman, AnnaSophia Robb, Isabelle Fuhrman, Victoria Moroles, Noah Silver – Drammatico/Horror - "Kit, ragazza difficile e problematica, viene mandata nella misteriosa Blackwood Boarding School, gestita dall'eccentrica preside Madame Duret. Esplorando i corridoi della scuola, Kit e le sue compagne di classe scopriranno che l'edificio nasconde un antico segreto con origini paranormali…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
- HEREDITARY: LE RADICI DEL MALE (vietato minori anni 14) – ore 17.45 – 21.15 – di Ari Aster - con Toni Collette, Gabriel Byrne, Alex Wolff, Milly Shapiro, Ann Dowd, Marilyn Miller – Drammatico/Horror - "Quando l'anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato…”
Voto della critica: ***

Centrale (tel. 0184 597822)
Chiuso

Tabarin (tel. 0184 597822)
Chiuso

                                         IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- SHARK – IL PRIMO SQUALO – ore 21.15 – di Jon Turteltaub - con Jason Statham, Bingbing Li, Rainn Wilson, Ruby Rose, Winston Chao, Cliff Curtis – Azione/Fantascienza/Horror - "Un sommergibile oceanico, parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina, viene attaccato da un'imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico... e il suo equipaggio è intrappolato all'interno. Il tempo stringe, l'esperto in salvataggio subacqueo Jonas Taylor viene incaricato da un visionario oceanografo cinese, contro il volere della figlia Suyin, di salvare l'equipaggio, e l'oceano stesso, da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l'equipaggio intrappolato laggiù... e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi…”
Voto della critica: ***

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
Chiuso

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
Chiuso


                                     DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- DARKEST MINDS – ore 21.15 – di Jennifer Yuh Nelson - con Amandla Stenberg, Mandy Moore, Gwendoline Christie, Patrick Gibson, Harris Dickinson – Fantascienza - "Dopo che una malattia sconosciuta ha ucciso il 98% dei bambini, il 2% dei sopravvissuti sviluppa misteriosamente dei superpoteri. Proprio a causa delle loro straordinarie abilità, i ragazzi vengono dichiarati una minaccia dal governo e rinchiusi in campi di interamento. La sedicenne Ruby sceglie di radunare i suoi compagni e scappare dal campo, ma arriva il momento in cui fuggire non è più sufficiente: i ragazzi dovranno resistere e combattere contro gli adulti che li hanno traditi…”
Voto della critica: **
                       
                            SAN BARTOLOMEO AL MARE

Arena Smeraldo
- IL SOLE A MEZZANOTTE – ore 21.30 – di Scott Speer - con Bella Thorne, Patrick Schwarzenegger, Rob Riggle, Quinn Shephard, Suleka Mathew – Drammatico - "La diciassettenne Katie è costretta fin da piccola a vivere nel buio della sua abitazione a causa di una rara malattia che rende per lei letale anche la minima esposizione alla luce solare. Il destino, però, porterà sulla sua strada Charlie, quel bambino che osservava tutti i giorni dalla finestra e che, ormai adolescente, le permetterà di conoscere l'amore in un modo del tutto speciale…”
Voto della critica: **                  

                                        BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- DARKEST MINDS – ore 21.00 – di Jennifer Yuh Nelson - con Amandla Stenberg, Mandy Moore, Gwendoline Christie, Patrick Gibson, Harris Dickinson – Fantascienza - "Dopo che una malattia sconosciuta ha ucciso il 98% dei bambini, il 2% dei sopravvissuti sviluppa misteriosamente dei superpoteri. Proprio a causa delle loro straordinarie abilità, i ragazzi vengono dichiarati una minaccia dal governo e rinchiusi in campi di interamento. La sedicenne Ruby sceglie di radunare i suoi compagni e scappare dal campo, ma arriva il momento in cui fuggire non è più sufficiente: i ragazzi dovranno resistere e combattere contro gli adulti che li hanno traditi…”
Voto della critica: **

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- SHARK – IL PRIMO SQUALO – ore 21.00 – di Jon Turteltaub - con Jason Statham, Bingbing Li, Rainn Wilson, Ruby Rose, Winston Chao, Cliff Curtis – Azione/Fantascienza/Horror - "Un sommergibile oceanico, parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina, viene attaccato da un'imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico... e il suo equipaggio è intrappolato all'interno. Il tempo stringe, l'esperto in salvataggio subacqueo Jonas Taylor viene incaricato da un visionario oceanografo cinese, contro il volere della figlia Suyin, di salvare l'equipaggio, e l'oceano stesso, da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l'equipaggio intrappolato laggiù... e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 2
 (tel. 0184 260699)
LADY BIRD – ore 21.00 – di Greta Gerwig - con Saoirse Ronan, Laurie Metcalf, Tracy Letts, Lucas Hedges, Timothée Chalamet – Thriller - "Storia di Christine McPherson, studentessa ribelle di una scuola cattolica di Sacramento che vuole evadere dalla sua famiglia e dalle restrizioni della provincia americana al fine di avere la possibilità di costruire il proprio futuro in un college di New York…”
Voto della critica: ****

                                    VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
Chiuso
             
                                    DOLCEACQUA


Cinema Cristallo (tel. 0184 206 324)
Chiuso


Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore