/ Eventi

Eventi | 10 agosto 2018, 10:45

Imperia, martedì 14 torna la Cena in Bianco: da quest'anno col Patrocinio del Comune

L'obiettivo di quest’anno degli organizzatori è battere il record dello scorso anno: 350 persone.

Imperia, martedì 14 torna la Cena in Bianco: da quest'anno col Patrocinio del Comune

Martedì 14 agosto ritorna a Imperia Oneglia l'appuntamento con la Cena in Bianco. L'evento è organizzato dal Salottino di Via Ospedale e dal comitato spontaneo inVIA in collaborazione con il Comune di Imperia. L'appuntamento è alle ore 20 in Via dell'Ospedale e Via Monti. Le regole sono semplici: abbigliamento rigorosamente bianco, portare con sé l’occorrente per imbandire la tavola (vietata la plastica) e condividere le pietanze preparate a casa con i propri vicini di tavolo.

“Abbiamo deciso di supportare questa bella iniziativa nell’ottica di un rilancio della nostra città”, sottolinea l'assessore alle Manifestazioni, Simone Vassallo. “Ringrazio tutti i commercianti, a partire da Alessandro Bellotti, che si sono prodigati nella realizzazione di questa interessante manifestazione conviviale tanto partecipata dalla cittadinanza. Un grazie particolare anche a Nicoletta Oneglio, che, oltre ad essere una commerciante della via, è anche una consigliera comunale che mi ha supportato nella parte burocratica dell'appuntamento”.

L'obiettivo di quest’anno degli organizzatori è battere il record dello scorso anno: 350 persone. Per iscriversi e partecipare a questa iniziativa è sufficiente recarsi in uno degli esercizi che espongono la locandina per prenotare i vostri posti o contattate Nicoletta (347.9710370) oppure Alessandro (329.8631702).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium