/ Eventi

Eventi | 11 agosto 2018, 13:25

Imperia: un successo dopo l'altro per le 'Cene in Borgo' alla Marina, venerdì prossimo si replica (Foto)

Ieri una 'Cena in Borgo' innovativa, con molti più spettacoli ed esibizioni coinvolgenti ed emozionanti.

Imperia: un successo dopo l'altro per le 'Cene in Borgo' alla Marina, venerdì prossimo si replica (Foto)

Un successo strepitoso, quello raccolto ieri alla Marina di Porto Maurizio. In occasione di una 'Cena in Borgo' innovativa, con molti più spettacoli ed esibizioni coinvolgenti ed emozionanti.

Oniveres e Sharon hanno incantato grandi e piccini con fachirismo, magie, fiamme e serpenti: non sono pochi i grandi e i piccini che hanno sfidato le proprie paure accarezzando e tenendo in braccio un boa. La scuola di danza 'Scenart' ha portato un’affascinante atmosfera orientale per Borgo Marina, grazie alla danza del ventre della maestra Raffaella Furno e della ballerina Sonia Marini.

Un Porto di Note è stato l’intrattenimento fisso in Piazza Giribaldi e Neri e in Banchina Medaglie d’Oro, dove sono intervenuti a rotazione Tribona, Zazza, Zanin, Joe e Ghiro: due postazioni per cinque progetti musicali d’autore per una serata di ottima musica, grazie alla collaborazione con l’Associazione Culturale Imperia Musicale.

Un grande trionfo per il CIV Borgo Marina, che raccoglie un altro successo. Prossimo appuntamento? Venerdì prossimo, per un’altra serata entusiasmante e ricca di emozioni!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium