/ Eventi

Eventi | 12 agosto 2018, 10:51

Anche la Regina del 2017 Ilaria Salerno nella giuria di Miss Bowling Donnaoro

Questa sera l’ottava edizione del concorso. Oltre 25 le iscritte. In palio anche le fasce di Lady e Milady. Il via alle 21.15 con la musica del Premiato Cotonificio

Anche la Regina del 2017 Ilaria Salerno nella giuria di Miss Bowling Donnaoro

Ci sarà anche la regina uscente Ilaria Salerno, 22enne aspirante manager di Arma di Taggia, questa sera (domenica 12 agosto) tra i giurati dell’ottava edizione di Miss Bowling DonnaOro, l’ormai tradizionale concorso estivo in programma dalle ore 21.15 (sino a mezzanotte circa) presso la terrazza del Bowling di Diano.

Insieme a lei vip, esperti di moda e di spettacolo, tra cui i giornalisti Grazia Pitorri e Marco Vallarino.
Oltre 25 le aspiranti miss (record), tra cui una decina che concorreranno, all’interno della categoria Senior (28-55 anni), per le fasce di Lady e Milady, la simpatica e curiosa novità di quest’anno.

La serata prenderà il via con la musica del Premiato Cotonificio (Max Spataro, Luca la Franca e Pim Wittenberns), dopo di che entreranno in scena i presentatori Luca Valentini e Desiree Nossa per dare il via alle sfilate, sotto la direzione tecnica di Alessandro Torrini. Tre le uscite previste: in abito elegante, casual e in costume da bagno.
Diverse le fasce in palio, oltre a quella per vincitrice assoluta.

L’albo d’oro di Miss Bowling DonnaOro comprende Anna Maria Bianco (Albenga, 2011), Michela Macchion (Varese, 2012), Stefania Senatore (Torino, 2013), Giulia Reinhart (Germania, 2014), Milena Gallo (Fossano, 2015), Valentina Corrà (Imperia, nativa di Milano, 2016) e, appunto, Ilaria Salerno (Arma di Taggia, 2017).
L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Diano Castello e si avvale della collaborazione di Murabito 1960 Jewel Store, Alfa Cosmetics by Alfa Parf, Girasole Pizza & Griglia. Hair stylist ufficiale della serata è Jeanina del salone Tagli & Dettagli di Diano Marina.
Previsti premi per tutte le ragazze in gara.

Per prenotare un tavolo e seguire in prima fila la serata, telefonare allo 0183.494131.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium