/ Attualità

Attualità | 14 agosto 2018, 19:31

Crollo del Ponte sul Polcevera a Genova: il pensiero per le vittime del Vescovo Guglielmo Borghetti

"Eventi come questi - termina Borghetti - ci aiutano a meditare con pensosità sulla precarietà e nel contempo preziosità della vita, dono meraviglioso da custodire con amore".

Crollo del Ponte sul Polcevera a Genova: il pensiero per le vittime del Vescovo Guglielmo Borghetti

"La terribile tragedia accaduta a Genova ci sgomenta e ci stordisce. La Diocesi di Albenga-Imperia, dal vescovo Guglielmo Borghetti ai sacerdoti, ai religiosi e religiose ed ai laici tutti, si stringe alla città di Genova con grande affetto e sentimenti di cristiana solidarietà in questo momento di indicibile dolore".

Lo ha detto il Vescovo di Albenga-Imperia, Mons. Guglielmo Borghetti, commentando la tragedia di oggi a Genova. "La preghiera per coloro che hanno perso la vita - prosegue - per i loro famigliari, per i soccorritori che stanno compiendo un lavoro straordinario, è forte, costante e generosa. La contemplazione di Maria Assunta ci richiama con forza alla prospettiva dell'eternità, approdo della vita di ciascuno di noi e ci sostiene nel nostro cammino come segno di consolazione di sicura speranza".

"Eventi come questi - termina Borghetti - ci aiutano a meditare con pensosità sulla precarietà e nel contempo preziosità della vita, dono meraviglioso da custodire con amore". 

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium