/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | martedì 14 agosto 2018, 15:26

Crollo del Ponte Morandi a Genova: Condò (Forza Nuova - Imperia) "Il nostro pensiero alle vittime. Serve una lunga riflessione"

"La nostra vicinanza e il nostro pensiero vanno a tutti i famigliari delle vittime che hanno perso i loro cari. Un plauso a tutte le Forze dell'ordine, ai Vigili del Fuoco e agli uomini della Protezione Civile impegnati in questo momento nelle difficili e complesse operazioni di soccorso".

"In qualità di responsabile del Coordinamento Provinciale di Forza Nuova Imperia esprimo, a nome del mio movimento, il mio personale cordoglio e quello di tutti i tesserati e militanti che ho il privilegio di rappresentare, unendomi al cordoglio per le vittime del crollo del ponte Morandi di Genova".

E' il messaggio di Alessandro Condò, rappresentante di Forza Nuova in provincia di Imperia. "La nostra vicinanza e il nostro pensiero vanno a tutti i famigliari delle vittime che hanno perso i loro cari. Un plauso a tutte le Forze dell'ordine, ai Vigili del Fuoco e agli uomini della Protezione Civile impegnati in questo momento nelle difficili e complesse operazioni di soccorso". 

"Siete gli eroi e gli angeli custodi che tutto il mondo ci invidia. Serve una lunga riflessione ed un profondo amore per la nostra nazione che deve necessariamente cambiare affinché tragedie come questa non si ripetano più" - conclude Condò. 


C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore