/ 

| 15 agosto 2018, 15:07

Badalucco: dopo lo stop per rispetto alle vittime di Genova stasera, dalle 18.30 tornerà ‘L’Invito al vino’

Un evento che ogni anno porta nel borgo della valle Argentina tantissimi appassionati di vino grazie ad una degustazione di circa 100 etichette diverse di qualità provenienti da tutta Italia.

Badalucco: dopo lo stop per rispetto alle vittime di Genova stasera, dalle 18.30 tornerà ‘L’Invito al vino’

Stasera a Badalucco, dalle 18.30, tornerà l’atteso appuntamento con l’invito al vino, una grande festa tradizionale nata dalla collaborazione tra la Pro Loco badalucchese, la Banca del vino di Pollenzo con Slow Food.

Un evento che ogni anno porta nel borgo della valle Argentina tantissimi appassionati di vino grazie ad una degustazione di circa 100 etichette diverse di qualità provenienti da tutta Italia. La manifestazione doveva prendere il via già ieri sera, ma gli organizzatori hanno preferito rimandare in segno di rispetto verso le famiglie delle vittime del crollo del Ponte Morandi a Genova.

“‘L’invito al Vino’ - fanno sapere gli organizzatori - è un evento ad ingresso libero con la possibilità di usufruire del servizio buffet. Inoltre non mancherà la musica dal vivo con i gruppi Funky monks e Smash Up. In più per chi volesse sarà attivo anche un servizio navetta gratuito fino alle 24 con partenza dalla nuova stazione FS Arma di Taggia, entrata superiore. Badalucco e ritorno".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium