Attualità - 17 agosto 2018, 09:00

"Grazie a chi ha apprezzato la nostra cucina e il nostro ristorante": la soddisfazione dello chef Alessandro e la compagna Valentina per i tre anni de Il Golfo di Diano Marina

Tra le peculiarità del ristorante un tipo di menu che cambia di settimana in settimana, con proposte sempre fresche e al ritmo della stagionalità.

"Grazie a chi ha apprezzato la nostra cucina e il nostro ristorante": la soddisfazione dello chef Alessandro e la compagna Valentina per i tre anni de Il Golfo di Diano Marina

Esattamente tre anni fa, lo chef Alessandro Succi stava per coronare il suo sogno: dopo più di quindici anni di esperienze all'estero e in prestigiosi hotel locali, avrebbe aperto il suo ristorante e si sarebbe messo ai fornelli con il suo staff e le sue ricette.

Da quel 17 agosto sono passati tanti clienti (tra cui anche Giovanni Storti di 'Aldo, Giovanni e Giacomo) e altrettante soddisfazioni: il ristorante Il Golfo di Diano Marina si è conquistato meritatamente un posto tra le eccellenze della provincia, anche sui principali portali di recensioni, grazie a una cucina raffinata, fatta da piatti di pesce fresco locale, specialità di stagione e i piatti della tradizione ligure.

"Vogliamo ringraziare i clienti di queste stagioni" racconta con entusiasmo lo chef Alessandro. "Volevamo creare qualcosa di particolare, che coinvolgesse e che fosse alla portata di tutti e ci siamo riusciti. In questi anni abbiamo avuto molti ospiti, anche volti noti, e ciascuno di loro ha apprezzato la nostra cucina e l'ambiente rilassante del nostro ristorante."

Tra le peculiarità del ristorante un tipo di menu che cambia di settimana in settimana, con proposte sempre fresche e al ritmo della stagionalità. Tra gli ultimi piatti il crudo di ricciola pescata con polvere d'olio monocultivar taggiasco con la mostarda di pera.

Il ristorante Il Golfo vi aspetta a Diano Marina in via Cristoforo Colombo 38, a pochi passi dalle vie dello shopping e vicino ad un ampio parcheggio, nonché perfetto per una successiva passeggiata a ridosso del lungomare. Per essere sempre aggiornati e scorgere i piatti e i menù del giorno anche sul vostro profilo Facebook potrete mettere "Mi Piace" alla pagina https://www.facebook.com/RistoranteIlGolfoDianoMarina/. Info e prenotazioni al 344 187 7689.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU