/ Attualità

Attualità | 20 agosto 2018, 18:40

Corsi di qualifica e di abilitazione per diventare parrucchieri e proprietari di una propria attività: al via le lezioni con la Gori Hair School di Arma di Taggia

Per i dettagli la mail parrucchierigori@alice.it e il numero 0184462120.

Corsi di qualifica e di abilitazione per diventare parrucchieri e proprietari di una propria attività: al via le lezioni con la Gori Hair School di Arma di Taggia

Tutto quasi pronto alla Gori Hair School di Arma di Taggia, la scuola orientata all'eccellenza nella formazione di giovani e brillanti parrucchieri tramite una didattica innovativa, il Forma Mentis, che privilegia la partecipazione attiva e multimediale.

"A breve, il 18 settembre, cominceremo sia il corso di qualifica professionale che quello di abilitazione professionale" spiega il direttore Paolo Gori. "Chi vuole acquistare la qualifica potrà farlo tramite la nostra peculiare Accademia, sempre più riconosciuta come punto di riferimento sia a livello regionale che a livello nazionale: basti pensare che agli ultimi corsi si sono presentati studenti da tutta la regione. Sempre a settembre, ma dalla prima settimana del mese, cominceranno i corsi per acquisire l'abilitazione: ci sarà sia il corso da 300 ore per chi si è qualificato lavorando, sia quello da 600 ore dedicato a chi si è qualificato con la scuola. Si tratta di ottime opportunità sia per chi vuole diventare dipendente che per chi vorrebbe diventare imprenditore ed aprire un'attività tutta sua."

Nel dettaglio, il corso accademico avrà la durata di due anni scolastici, per un totale di 2.000 ore delle quali 320 orientate agli stage presso professionisti del settore. Nel corso delle lezioni verranno affrontati diversi moduli, ciascuno dei quali orientato all'acquisizione di una singola tecnica. Sono presenti poi corsi accademici serali, pensati per i lavoratori e per chi non riesce a frequentare le lezioni di giorno, e una mini accademia che si terrà il lunedì, per sei mesi e un totale di 24 lunedì, alla fine della quale verrà rilasciato un attestato di partecipazione alla Gori Hair School.

Alla fine dei corsi accademici e di abilitazione, la scuola rilascia una qualifica professionale riconosciuta a livello europeo.

La scuola si trova ad Arma di Taggia, nei pressi di Via Nuova Stazione, nei pressi della stazione ferroviaria di Taggia Arma, è dotata di ampio parcheggio gratuito ed è altrettanto comodamente raggiungibile per i pendolari, sia che viaggino con il bus che con il treno.

Per avere più informazioni e conoscere il calendario dei corsi di specializzazione e le disponibilità dei corsi con persona tutor, il tutto pubblicato a breve, potrete visitare il sito http://www.gorihairschool.com/, la pagina Facebook https://www.facebook.com/GoriHairSchool/ . Per i dettagli la mail parrucchierigori@alice.it e il numero 0184462120.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium