/ Attualità

Attualità | 20 agosto 2018, 07:43

Diano Marina, online il nuovo sito di 'Gestioni Municipali': webcam, annunci, spiagge e tutto ciò che c'è da sapere sulla cittadina del Golfo

Un sito apposito tutto da visitare e da scoprire tagliato su misura per chi ama Diano Marina

Diano Marina, online il nuovo sito di 'Gestioni Municipali': webcam, annunci, spiagge e tutto ciò che c'è da sapere sulla cittadina del Golfo

"Tu che vivi Diano Marina, per pochi giorni o per sempre, sei il centro dei nostri pensieri. Noi di GM facciamo ogni sforzo per fornirti i migliori servizi possibili, per semplificare le procedure, per farti spendere meno", questo ciò che si legge nella homepage del nuovo sito di Gestioni Municipali, una società di proprietà del comune di Diano Marina che si occupa di rendere più piacevole e informato possibile il soggiorno di turisti e residenti.

Da pochi giorni è online il nuovissimo sito aggiornato con tanto di webcam live 24 ore su 24. Fondata nel 2002 per gestire le spiagge comunali, Gestioni Municipali SpA gestisce oggi anche il Porto turistico, i parcheggi blu, fornisce un servizio di supporto all'attività di riscossione di suolo pubblico, affissioni e pubblicità, gestisce l'ufficio di promozione turistica e contribuisce alla realizzazione di eventi, sempre in accordo con l'Amministrazione Comunale.

Sul sito si possono trovare informazioni di qualsiasi genere sulle spiagge della cittadina, sul porto, sulle aree di parcheggio ma anche, in generale, sulle news che riguardano Diano Marina. Un sito apposito tutto da visitare e da scoprire tagliato su misura per chi 'ama Diano Marina'.

Il link al sito

Lorenzo Bonsignorio

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium