/ Attualità

Attualità | 20 agosto 2018, 14:02

Imperia: pulizia e sfalcio al Parco urbano, rimossi diversi sacchi di immondizia di ogni genere (Foto)

In particolare è stata messa in ordine l'area retrostante il McDonald's, più volte segnalata anche dai nostri lettori come sporca e degradata

Imperia: pulizia e sfalcio al Parco urbano, rimossi diversi sacchi di immondizia di ogni genere (Foto)

Interventi di puliza e sfalcio questa mattina nella zona del parco urbano e in lungomare Vespucci. In particolare è stata messa in ordine l'area retrostante il McDonald's, più volte segnalata anche dai nostri lettori come sporca e degradata.

Le operazioni sono inziate questa mattina alle ore 7 e proseguiranno fino al termine dei lavori a cura di Tecknoservice coadiuvati da migranti e borse lavoro. Rimossi diversi sacchi di immondizia di ogni genere e potate le aiuole. Si provvederà infine a sistemare i tombini che sarebbero stati appositamente divelti dai camperisti per sversare le proprie acque nere.
Coinvolta, come detto, anche la zona di lungomare Vespucci con lavori di sfalcio e cura generica delle piante nell'aiuola divisoria che intercorre tra le due corsie di marcia.

Sul posto è inoltre intervenuta in mattinata la polizia muncipale che provveduto alla rimozione di un'automobile parcheggiata in loco nonostante il divieto.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium