/ Attualità

Attualità | 21 agosto 2018, 17:25

Ultima giornata di Imperia-Limone a piedi, oggi l'arrivo nella cittadina piemontese (Foto)

Arrivo a Limone e ripartenza alla volta di Imperia in treno "carichi di tanta stanchezza, ma con il cuore colmo di bellissimi ricordi!"

Ultima giornata di Imperia-Limone a piedi, oggi l'arrivo nella cittadina piemontese (Foto)

Si è conclusa oggi l'undicesima edizione dell’Imperia-Limone a piedi. Tanta la soddisfazione dei partecipanti che sono arrivati nella cittadina piemontese concludendo così un percorso unico alla scoperta del nostro territorio.

Ieri il trasferimento da Realdo verso il passo del Tanarello con un dislivello di mille metri. I partecipanti più pimpanti hanno fatto tappa sia sulla cima Saccarello, la più alta della Liguria, che sulla Missun e sulla Bertrand. Da lì l'arrivo al Rifugio Don Barbera per cena e pernottamento in una giornata ottima anche dal punto di vista meteorologico senza nessuna goccia di pioggia a bagnare i partecipanti.

Oggi partenza in prima mattinata per l'ultima tappa verso Limone. Passaggio sul colle della Boaria e poi discesone dentro il vallone di San Giovanni con arrivo a Limone e inevitabile foto di rito. Incontro sul posto e ripartenza in treno alla volta di Imperia: "carichi di tanta stanchezza, ma con il cuore colmo di bellissimi ricordi!".

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium