/ Cronaca

Cronaca | 21 agosto 2018, 16:10

Imperia: divieto di sosta dal 27 agosto in via Agnesi e via Bresca per i lavori di riqualificazione energetica della scuola di largo Ghiglia

L'ordinanza comparsa oggi sull'albo pretorio del Comune

Imperia: divieto di sosta dal 27 agosto in via Agnesi e via Bresca per i lavori di riqualificazione energetica della scuola di largo Ghiglia

Ordinanza di divieto di sosta a Oneglia in via Agnesi e in via Bresca. La decisione è stata presa dal comandante della polizia municipale Aldo Bergaminelli visto l'inizio dei lavori di riqualificazione energetica dell'edificio scolastico di largo Ghiglia.

In particolare questo è ciò che si legge nel testo comparso oggi sull'albo pretorio online del comune: "Si ordina che  dalle ore 7,00 del giorno 27 agosto 2018 e sino alle ore 18,00 del giorno 28 dicembre 2018:

VIA GIACOMO AGNESI
1) nel tratto compreso tra l'intersezione con via Bresca e l'intersezione con la rampa di accesso al parcheggio Giardini Acquarone, nei tratti di volta in volta individuati con segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l'esecuzione dei lavori.
VIA GIOVANNI BRESCA
2) su tutta la via, nei tratti di volta in volta individuati con segnaletica temporanea, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l'esecuzione dei lavori.

La ditta che si occuperà dei lavori, al via la prossima settimana, è la G.S.M. COSTRUZIONI con sede in Pomigliano D'Arco (NA).

Lorenzo Bonsignorio

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium