/ Eventi

Eventi | 24 agosto 2018, 09:55

Imperia: stasera 'Venerdì in CRI', dalle 21 buona cucina, musica e l'occasione per sostenere la Croce Rossa cittadina

Giro di boa anche per i “Venerdì in CRI”, gli eventi estivi organizzati dal Comitato di San Giovanni per sostenere la Croce Rossa di Imperia con serate all'insegna di musica, cucina conviviale e solidarietà.

Imperia: stasera 'Venerdì in CRI', dalle 21 buona cucina, musica e l'occasione per sostenere la Croce Rossa cittadina

Giro di boa anche per i “Venerdì in CRI”, gli eventi estivi organizzati dal Comitato di San Giovanni per sostenere la Croce Rossa di Imperia con serate all'insegna di  musica, cucina conviviale e solidarietà. Oggi, venerdì 24 agosto, a partire dalle ore 21, presso la sede della Croce Rossa di Imperia in via Trento 3 penultima serata in calendario.

"Siete tutti invitati! Tra cucina estiva e musica evergreen potrete divertirvi e allo stesso tempo essere solidali con le attività della Cri nella nostra città" - ricordano dall'organizzazione.

Il Comitato di San Giovanni, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana – Comitato di Imperia, ha organizzato infatti quattro serate aperte a tutti, per contribuire e sostenere le attività della CRI di Imperia. "Il menù di oggi sarà a tema con il periodo estivo: venite a scoprirlo e a trascorrere un momento di speciale aggregazione, sociale e solidale. Vi aspettiamo!" - concludono. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium