/ Politica

Politica | 24 agosto 2018, 10:58

Imperia: piano rifuti e vendita quote autostradali al centro del Consiglio Comunale, ecco l'ordine del giorno

Diverse anche le mozioni che verranno presentate da minoranza e maggioranza

Imperia: piano rifuti e vendita quote autostradali al centro del Consiglio Comunale, ecco l'ordine del giorno

Sarà mercoledì 29 agosto il prossimo, fondamentale, Consiglio Comunale di Imperia. Convocazione alle ore 17 con un ordine del giorno ricco e variegato che spazierà dalla vendita delle quote Autofiori al nuovo piano di raccolta rifuti porta a porta.

A questi macroargomenti si aggiungeranno la partecipazione azionaria a Liguria Digitale S.P.A. e la Costituzione della Commissione Consiliare Speciale Sanità. Diverse anche le mozioni che verranno presentate da minoranza e maggioranza.

La consigliera del M5S Maria Nella Ponte porterà in Consiglio la richiesta di adesione al Plastic Free Challenge. Roberto Saluzzo di 'Imperia di tutti, Imperia per tutti' porterà invece un indirizzo politico volto a tutelare gli interessi della Città di Imperia a seguito dell'approvazione del c.d. Decreto Mille Proroghe che farebbe slittare i fondi per la realizzazione della pista ciclopedonale cittadina.

Stesso argomento verrà trattato dal consigliere di maggioranza Andrea Landolfi con una richiesta di azione sinergica delle forze politiche presenti in Consiglio Comunale. Sarà infine relativa all'impegno del sindaco e della Giunta contro il declassamento della struttura complessa di Chirurgia Vascolare la mozione che presenterà Innocente Ramoino

 

Files:
 Consiglio Comunale 29 Agosto (679 kB)

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium