/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 07 settembre 2018, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 7 al 14 settembre

Le previsioni astrali della settimana

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 7 al 14 settembre

ARIETE: Malgrado la quadratura di Saturno offuschi il cielo settembrino rendendovi nervosetti ed inquieti  ve la caverete egregiamente in qualsiasi impresa  a patto di non crearvi problemi inesistenti, soprassedere sulla stoltezza altrui e pensare maggiormente a voi stessi! Nel week end, previsioni meteo permettendo, organizzate qualcosa di carino e non ve ne pentirete… Siate solo prudenti sulla strada e tutelatevi contro le mani leste… Simpatici incontri.

TORO: Il periodo non è propriamente gaudente e una nota stridente potrebbe derivare da salute, valute, attività, affetti o da un insieme di cosette preposte a mandarvi fuori orbita. In compenso vi toglierete un pallino ed eliminerete dalla cerchia chi fa della gelosia e dell’invidia una sporca arma mentre chi lavora autonomamente attraverserà un attimo di impasse da affrontare con temerarietà… Preoccupazioni per un familiare o parente fragilino o malatino.

GEMELLI: Vi state riprendendo da una trascorsa batosta ma prima di cantar da galli dosate con cura le forze in quanto le energie, essendo bassine, rischiano di mandare in tilt l’organismo propinando una fiacca incredibile… Tra alti e bassi la settimana scorrerà linearmente e tra una sorpresina, una visitina, un acquisto conveniente, una mini arrabbiatura o dei soldini da sborsare giungerete a domenica con la testa pesante… Contatti con medici o vigili.

CANCRO: Vorreste tanto variare ciò che non aggrada ma non essendo ciò al presente fattibile, accontentatevi del solito tran tran in attesa di tempi migliori… Incrocerete personaggi straniti, sgobberete a più non posso, riceverete delle critiche o vi verranno accollate ulteriori responsabilità. Compere per l’abitazione, l’abbigliamento o adesione a fiere o pubbliche manifestazioni. Inviti o scaramucce lambiranno single, separati, vedovi o divorziati. New dal parentado.

LEONE: Ve la prenderete per un’ingiustizia o rimarrete maluccio per il contegno di mezze calzette o per chi vi accusa di colpe non commesse… Così sbufferete, mugugnerete, variando umore a seconda delle lune e dei contesti. In amore (ma solo se felicemente accoppiati) sentirete squilli di tromba e suono di campane in caso contrario le paturnie eccederanno … Disintossicate l’organismo consumando pasti leggeri, andando in palestra o facendo delle passeggiate!

VERGINE: Con Giove in poppa potete  osare, sperare, competere con saccenti, liberarvi di fardelli, tagliare rami secchi, avanzare in un settore stante a cuore, approcciare inedite amicizie, accaparrarvi una rivincita  o smascherare un bugiardo. In concomitanza guardatevi da donnicciole prive di scrupoli, furtarelli o infortuni sostenuti dalla disattenzione…  Un regalo o missiva vi stupirà mentre un amico o amica delle sagge dritte ve le darà… Propensione alle infreddature. Compleanno singolare.

BILANCIA: Ed eccoci giunti a settembre: mese  di sagre, funghi, studenti e vendemmie … Ad essere sinceri il mese potrebbe essere iniziato con le paturnie, un fracco di faccende da sbrigare ed esiguo spazio o volontà per poterle ultimare … Oltretutto un Saturno moccioso e dispettoso contribuirà a rendervi suscettibili al punto di rispondere malaccio a chiunque tenti di sminuirvi o intimidirvi! Un intrigante richiamo amoroso lambirà i sognatori e gli speranzosi…

SCORPIONE: Fate della diffidenza un baluardo e non permettete si sparli dietro le vostre spalle raccontandovi un fracco di palle… C’è infatti chi, per tirare l’acqua al proprio mulino, tenta di farvi passare per cretini ma, poiché non lo siete, salvaguardate la vostra dignità e scoprite cosa si cela dietro una finta verità… Un soggetto additerà ansietà mentre un incognita vi sorprenderà. Noie a auto o elettrodomestici. Rogne in posti affollati. Sabato incasinato, intestino delicato.

SAGITTARIO: Risulterà impresa ardua trovare un accordo o scendere a dei compromessi con chi da voi la pensa diversamente ed insistere o seguitare a picchiare sul medesimo chiodo servirebbe a poco o niente… L’unica soluzione è aspettare che gli eventi maturino… Ricontattate amiconi di vecchia data, combinate una seratina carina, contenete le spese e apprestatevi ad una settimana stracolma di incognite e sorprese. Trepidazioni, confutazioni o agitazioni in famiglia.

CAPRICORNO: Stavolta la cocciutaggine e la tenacia verranno premiate: non abbacchiatevi quindi nel denotare ritardi e contrattempi perché, dopo tiritere, solfe e giornate “nere”, riuscirete in un intento, alla faccia di chi avrebbe supposto  il contrario! Abbiate altresì un occhio di riguardo per la salute, effettuate, se è il caso, degli esami, coordinatevi in casa e sul lavoro, rilassatevi e, se possibile, divertitevi. Un buffo corteggiamento sorprenderà le donzelle di giovane età… Pancino disturbato.

ACQUARIO: Rammentate che basta una frase mal interpretata o una sfuriata ad incrinare interrelazioni e collaborazioni: riflettete quindi prima inveire e, nel reclamare ragioni, esporre fatti ed opinioni, usate tattica e diplomazia! Preparatevi pure a telefonate inusitate, adiacenze con enti giuridici od ospedalieri, incartamenti da firmare ed un elemento strampalato da capire ed inquadrare … Bisticci sia in casa che fuori. Incontri casuali. Doloretti sparsi.

PESCI: Lottate in nome di ciò in cui credete, difendete un ideale e sappiate distinguere la falsità dalla sincerità… Si prevedono pure, per taluni, delle capatine in località montane o marine, una serata mangereccia o godereccia, dei pensierini graditissimi, un rimprovero immeritato e una notizia lasciante di… marmellata… I vacanzieri settembrini portino appresso l’ombrello, siano accorti nel guidare e badino a non farsi fregare. Schiena o articolazioni doloranti.

La Luna e le stelle custodiscono gelosamente il mistero della vita…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium