Cronaca
domenica 09 settembre 2018, 21:32

Ancora sangue sulla A10: uomo perde la vita mentre cammina contromano nel tratto tra Bordighera e Sanremo (Foto)

L’uomo, un romeno di cui non si conoscono le generalità, era sceso da un autobus che si era fermato all’area di servizio di Bordighera Nord, in direzione Francia. Ha iniziato a percorrere la carreggiata a piedi, in contromano, verso Genova. E' stato investito da un Suv Monegasco che lo ha sbalzato sull'altra carreggiata.

Ancora sangue sulla A10: uomo perde la vita mentre cammina contromano nel tratto tra Bordighera e Sanremo (Foto)

Ancora sangue sulle strade della provincia di Imperia. Un uomo è morto mentre si trovava a piedi in autostrada da Bordighera a Sanremo, in direzione Genova. L’uomo, un romeno di cui non si conosce l'età, stava probabilmente cercando di attraversare la strada, prima di essere travolto da un’auto in transito.

L’uomo, un romeno di cui non si conoscono le generalità, era sceso da un autobus che si era fermato all’area di servizio di Bordighera Nord, in direzione Francia. Ha iniziato a percorrere la carreggiata a piedi, in contromano, verso Genova. E' stato investito da un Suv Monegasco che lo ha sbalzato sull'altra carreggiata. Ora la salma è a disposizione disposizione dell’autorità giudiziaria mentre gli agenti della stradale stanno proseguendo i rilievi.

La tragedia è avvenuta al chilometro 141 dell’autostrada dei Fiori, in un tratto particolarmente buio. Sul posto il personale medico 118, che ha tentato inutilmente di rianimare l’uomo, morto sul colpo, la polizia stradale ed i dipendenti della A10 che stanno regolando il traffico che al momento è rallentato, ma non bloccato, salvo per effettuare i rilievi.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
SU