Dopo quello di oggi ad Aregai di Cipressa, un altro incidente mortale si è registrato nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18.45, ad Ortovero, in provincia di Savona, ma vicino a Pieve di Teco. Lo scontro è avvenuto tra un camion e un trattore con una dinamica ancora da accertare.
Secondo le prime informazioni i due mezzi precedevano nella stessa direzione quando è avvenuto il violentissimo impatto. Il trattore si sarebbe ribaltato diverse volte prima di finire in un terreno adiacente alla Strada Provinciale. L'uomo è stato sbalzato lontano dal mezzo cadendo rovinosamente al suolo. Inutili, purtroppo, i soccorsi prontamente giunti sul posto. Antonio Bonifazio di 61 anni di Ortovero è morto sul colpo. Per lui non c'è stato nulla da fare.
Sul posto militi della pubblica assistenza, vigili del fuoco, protezione civile e i carabinieri che si sono occupati degli accertamenti del caso. La strada è rimasta chiusa diverse ore per permettere alle autorità di effettuare i rilievi e la viabilità è stata dirottata in una strada secondaria e parallela.