/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | giovedì 13 settembre 2018, 20:23

Incidente mortale ad Ortovero a pochi chilometri da Pieve di Teco: camion contro trattore (Foto e Video)

A perdere la vita Antonio Bonifazio di 61 anni di Ortovero che si trovava sul trattore al momento dell'impatto.

Incidente mortale ad Ortovero a pochi chilometri da Pieve di Teco: camion contro trattore (Foto e Video)

Dopo quello di oggi ad Aregai di Cipressa, un altro incidente mortale si è registrato nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18.45, ad Ortovero, in provincia di Savona, ma vicino a Pieve di Teco. Lo scontro è avvenuto tra un camion e un trattore con una dinamica ancora da accertare.

Secondo le prime informazioni i due mezzi precedevano nella stessa direzione quando è avvenuto il violentissimo impatto. Il trattore si sarebbe ribaltato diverse volte prima di finire in un terreno adiacente alla Strada Provinciale. L'uomo è stato sbalzato lontano dal mezzo cadendo rovinosamente al suolo. Inutili, purtroppo,  i soccorsi prontamente giunti sul posto. Antonio Bonifazio di 61 anni di Ortovero è morto sul colpo. Per lui non c'è stato nulla da fare.

Sul posto militi della pubblica assistenza, vigili del fuoco, protezione civile e i carabinieri che si sono occupati degli accertamenti del caso. La strada è rimasta chiusa diverse ore per permettere alle autorità di effettuare i rilievi e la viabilità è stata dirottata in una strada secondaria e parallela.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore