/ Imperia Città

Che tempo fa

Cerca nel web

Imperia Città | giovedì 13 settembre 2018, 17:58

Imperia: domani sera alle 19 all'hotel Rossini un evento dedicato all'Uganda con il Touring Club

La partecipazione è gratuita, gradita la prenotazione contattando l'agenzia al Tel.0183-764042 oppure all'indirizzo info@touringclubimperia.it.

Imperia: domani sera alle 19 all'hotel Rossini un evento dedicato all'Uganda con il Touring Club

Il Touring Club Italiano di Imperia organizza, per domani, una serata-evento dedicata al'Uganda. Un esperto conoscitore dell'Africa equatoriale illustrerà a tutti gli ospiti questo Paese ancora selvaggio e lontano del turismo di massa, che merita la definizione assoluta di ‘Perla dell'Africa’.

Un piccolo gioiello incastonato nel cuore del Continente,  ricco di laghi, scenografiche cascate e fiumi. La fitta vegetazione, rigogliosa e lussureggiante, regala paesaggi e panorami mozzafiato. Ma l'avventura più sorprendente è sicuramente l'incontro con i ‘Giganti d'Africa’, la maestosa comunità di Gorilla di Montagna, raggiungibile dopo un avventuroso ed emozionante trekking sulle alture del Bwindi Impenetrable National Park.

L'appuntamento è presso l'Hotel Rossini di Imperia Oneglia alle 19. La partecipazione è gratuita, gradita la prenotazione contattando l'agenzia al Tel.0183-764042 oppure  all'indirizzo info@touringclubimperia.it.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore