/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | domenica 16 settembre 2018, 20:17

Cervo: oggi pomeriggio, concerto dei Duo Verzaro all'Oratorio di Santa Caterina (foto & video)

il Duo ha eseguito con maestria per un pubblico attento e partecipe musiche di Beethoven, Schumann, Čajkovskij e Rachmaninov

Cervo: oggi pomeriggio, concerto dei Duo Verzaro all'Oratorio di Santa Caterina (foto & video)

Questa sera alle 17 presso l'Oratorio di Santa Caterina in Cervo si è svolto il concerto del DUO VERZARO: Karel Bredenhorst al violoncello Simon Callaghan al  pianoforte.

Scrive Brendenhorst "Non è un mistero il motivo per cui così tanti compositori sono stati commossi e affascinati dal suono caldo e sonoro del violoncello. Ho incontrato il mio amico pianista di talento Simon Callaghan durante un festival di musica da camera nel Regno Unito, e da allora abbiamo iniziato a suonare insieme sempre di più. Come tributo e grazie alla nostra reciproca amicizia con Daniela Verzaro abbiamo deciso di dare il nome alla nostra coppia".

Il violoncellista olandese Karel Bredenhorst (Den Haag, 1978) si esibisce a livello internazionale come solista e musicista da camera. I suoi concerti più recenti lo hanno portato da Germania, Italia, Gran Bretagna, Austria, Svizzera ed Estonia fino a Brasile, Stati Uniti e Nepal. Karel è fondatore e direttore artistico del festival Cervo Chamber Music.

Questa sera il Duo ha eseguito con maestria per un pubblico attento e partecipe musiche di Beethoven, Schumann, Čajkovskij e Rachmaninov.

Il video:


Marcello Nan

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore