/ Politica

Politica | 18 settembre 2018, 07:41

Politica: l'imperiese Giancarlo Manti nominato responsabile welfare nella segreteria regionale del PD

“Ho accettato con spirito di servizio – ha detto Manti - ben conscio delle difficoltà del momento. Una squadra con uomini e donne forti di esperienze politiche, amministrative, lavorative provenienti da tutte le realtà liguri".

Politica: l'imperiese Giancarlo Manti nominato responsabile welfare nella segreteria regionale del PD

L’imperiese Giancarlo Manti è stato nominato dal segretario regionale del PD quale responsabile welfare e ‘Terzo Settore’ del partito regionale.

“Ho accettato con spirito di servizio – ha detto Manti - ben conscio delle difficoltà del momento. Una squadra con uomini e donne forti di esperienze politiche, amministrative, lavorative provenienti da tutte le realtà liguri. Ho bisogno di un po’ di tempo, dell'aiuto e del confronto con molte persone impegnate nel campo delle politiche sociali per poter definire proposte per un'azione incisiva del PD sul territorio ligure”.

“Mi sono già attivato – ha terminato - partecipando all’assemblea di ‘Libera’ ad Imperies ed incontrando il presidente di ‘Coop sociale’. Nei prossimi giorni ho già in agenda appuntamenti con il presidente imperiese del Cespim, con la Caritas ed alcuni amministratori locali”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium