/ Politica

Politica | 24 settembre 2018, 10:48

Imperia: convocato per domani mattina il Consiglio Provinciale di Imperia, il servizio di elisoccorso tra i punti salienti

Si parlerà della revisione straordinaria delle partecipazioni societarie, del rapporto di collaborazione tra l'Università di Torino, l'Amministrazione Provinciale di Imperia ed i Comuni delle Valli Argentina e Armea, della Val Prino e della Valle del San Lorenzo, con l’approvazione dello schema di convenzione.

Imperia: convocato per domani mattina il Consiglio Provinciale di Imperia, il servizio di elisoccorso tra i punti salienti

Torna a riunirsi domani, alle 12,30, il Consiglio provinciale. Tanti i punti all'ordine del giorno compreso il discusso servizio di elisoccorso tecnico - sanitario in scadenza al termine dell'anno corrente.

Si parlerà di regolamento per l'uso in orario extrascolastico delle palestre e del regolamento per la concessione del patrocinio, dello stemma e del gonfalone provinciale.

In discussione anche la revisione straordinaria delle partecipazioni societarie,  del rapporto di collaborazione tra l'Università di Torino, l'Amministrazione Provinciale di Imperia ed i Comuni delle Valli Argentina e Armea, della Val Prino e della Valle del San Lorenzo, con l’approvazione dello schema di convenzione.

Verrà trattato infine il piano delle alienazioni e delle valorizzazioni dei beni immobili, il piano di dimensionamento della rete scolastica e di programmazione dell'offerta formativa nelle scuole secondarie di secondo grado, la revisione del Regolamento per la fruizione del SIC Torrente Nervia (tratto del Ponte Aurelia sul mare) e una variazione dell’esercizio 2018 del Bilancio di Previsione 2018/2020.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium