/ Imperia Città

Imperia Città | 27 settembre 2018, 15:15

Imperia: polemiche sulla commissione paessaggio, Risso (PD) "Noi siamo all'opposizione, Marino? Scelto dall'amministrazione"

"La nomina della commissione paesaggio non ci appassiona, i problemi di Imperia sono altri"

Imperia: polemiche sulla commissione paessaggio, Risso (PD) "Noi siamo all'opposizione, Marino? Scelto dall'amministrazione"

"Il PD è ormai parte della maggioranza", questa l'affermazione fatta ieri dal consigliere di 'Vince Imperia' Davide La Monica durante la conferenza stampa denuncia fatta dal resto della minoranza a seguito delle nomine della commissione paesaggio.

Arriva oggi la risposta del capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Comunale Fabrizio Risso che a Imperianews spiega: "Il PD non è parte della maggioranza, ma è in minoranza e lì rimane. La questione delle nomine non ci appassiona, pensiamo che in questo momento Imperia abbia problemi molto più importanti. Penso al rischio di perdere il finanziamento per la ciclabile e per il parco urbano, che sarebbero un volano fondamentale per la città. Quindi in questo momento - sottolinea Risso - le preoccupazioni sono altre".

Sulla scelta di Fiorenzo Marino, ex consigliere dem: "Noi non siamo stati interpellati, la scelta di inserire Marino è stata presa dall'amministrazione. Noi non siamo intervenuti"

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium