/ Politica

Politica | 27 settembre 2018, 16:36

Imperia: anche l'ex PD Montanari interviene sul 'caso' commissione paesaggio "Non facciamocela raccontare, l'intento è quello di creare una breccia nella minoranza"

Dopo Fossati e Risso, l'intervento social dell'ex capogruppo Montanari

Imperia: anche l'ex PD Montanari interviene sul 'caso' commissione paesaggio "Non facciamocela raccontare, l'intento è quello di creare una breccia nella minoranza"

È la nomina di Fiorenzo Marino all'interno della commissione paesaggio ad agitare le acque della politica imperiese. Ieri la conferenza stampa dell'opposizione, PD escluso, con denuncia per il mancato coinvolgimento da parte dell'amministrazione nella scelta dei membri. Oggi le repliche del vicesindaco Giuseppe Fossati prima, e del capogruppo PD Fabrizio Risso poi.

Non convinto dalle posizioni dei due sopracitati Giorgio Montanari, ex esponente dem, di cui è stato anch'esso capogruppo in Consiglio tra il 2013 e il 2014, candidato alle ultime amministrative tra le fila di 'Imperia al centro' che è così intervenuto con un post Facebook: "Amici del PD imperiese non prendiamoci in giro, ché lo sappiamo tutti bene come funzionano 'ste cose' e non è che siam qui per farcela raccontare da Fossati. Anche fosse vero che la decisione è stata presa a vostra insaputa (e vabbé, facciamo che ci crediamo, ok?) è piuttosto chiaro che l'intento è creare una breccia nella minoranza e separare i "buoni" dai "cattivi".
Se il fatto che Fiorenzo Marino sia un bravo professionista al di sopra di ogni sospetto può essere una rassicurazione, è anche un tassello ben preciso nella strategia di chi ha pensato e messo in pratica questa mossa, che no, non è una mossa casuale.
E Fiorenzo, a te che stai tra l'incudine e il martello, auguri di buon lavoro e tutta la mia rinnovata stima
".

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium