/ Imperia Città

Imperia Città | 29 settembre 2018, 13:29

Imperia: chiede i tipici stuzzicchini da aperitivo prima dell'ora prestabilita, cacciata da un locale

La segnalazione di una lettrice

Imperia: chiede i tipici stuzzicchini da aperitivo prima dell'ora prestabilita, cacciata da un locale

L'accoglienza ligure non è storicamente considerata tra le migliori e spesso non fa nulla per smentirsi. Protagonista questa volta un bar di Imperia, Oneglia, che avrebbe cacciato letteralmente una cliente per aver chiesto i classici stuzzichini da aperitivo prima dell'ora prestabilita delle 17:15.

Questa la segnalazione inoltrata al nostro giornale: "Oggi pomeriggio , giunta a Imperia alle 16,40 (l'ora è importante alla luce dei fatti) mi sono  fermata in un bar per prendere un aperitivo e per un attimo di relax.
Ho ordinato uno spritz che mi è arrivato annacquato con una microscopica ciotola di noccioline stantie. Ho chiesto alla cameriera come mai non mi era stato portato il piattino con gli stuzzichini che di solito veniva servito con le bevande,(ero già stata molte volte nel locale) e; con grande arroganza mi è stato risposto che solo dalle 17,15 venivano serviti i cosiddetti "piattini"
Alla discussione si è aggiunta la proprietaria che molto sgarbatamente mi ha invitato a pagare ed  andarmene. Sono rimasta pietrificata dal trattamento. Siccome spesso sia i cittadini che gli esercenti hanno lamentato la mancanza dei turisti,dopo questa esperienza mi sento di dire che tale mancanza é quanto mai giustificata da episodi simili a quello da me vissuto che non sono per nulla rari. Ho assistito ad altri come spettatrice e testimone consapevole anche in altri luoghi,negozi e fiere dei villaggi per esempio. Ho sempre cercato una scusante a questi fatti,convinta che la città avesse bisogno di aiuto per il turismo e sorvolando su questi episodi ma ora,dopo il trattamento di questo pomeriggio,non sprecheró più energie visto il modo in cui sono stata ripagata
".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium