/ Eventi

Eventi | 30 settembre 2018, 16:15

Alla manifestazione 'Sport Family Day', grande successo per lo stand del BKI Imperia (foto)

La soddisfazione del presidente Parodi: "Tutti insieme siamo riusciti a trasmettere un messaggio positivo alle famiglie che abbiamo incontrato e che ora aspettiamo numerose al palazzetto dello sport per provare ed eventualmente iniziare la loro avventura nel mondo della palla a spicchi"

Alla manifestazione 'Sport Family Day', grande successo per lo stand del BKI Imperia (foto)

Grande successo per lo stand del BKI Imperia, oggi al campo sportivo del Prino, per lo Sport Family Day, manifestazione organizzata dal Coni in collaborazione con il Comune di Imperia.

Complici i due mega canestri tirati fuori dal cilindro dai poliedrici Coach Bonfante e dal dirigente Renato Savaia, decine di bambini hanno affollato lo spazio riservato al basket, provando i primi tiri a canestro della loro vita e avvicinandosi così a uno degli sport più belli e completi che si possano praticare nella nostra città. "Sono molto soddisfatto per l’affluenza al nostro stand - dichiara il presidente Parodi - e ringrazio i tanti atleti e dirigenti presenti oggi, per la loro disponibilità e amore per questa società. Tutti insieme siamo riusciti a trasmettere un messaggio positivo alle famiglie che abbiamo incontrato e che ora aspettiamo numerose al palazzetto dello sport per provare ed eventualmente iniziare la loro avventura nel mondo della palla a spicchi”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium