Economia - 02 ottobre 2018, 18:00

EdilMarra: da oltre 25 anni leader nel settore delle nuove costruzioni e delle ristrutturazioni

Nell'ottica di andare incontro alle esigenze dei clienti, la EdilMarra ha investito nell'acquisto di nuova strumentazione, tra cui un parco attrezzi che ora può contare anche su una piattaforma da 32 metri ed una di 28 metri.

EdilMarra: da oltre 25 anni leader nel settore delle nuove costruzioni e delle ristrutturazioni

Da oltre 25 anni la EdilMarra di Marco Marra è leader nel settore delle nuove costruzioni e delle ristrutturazioni, seguendo il cliente passo dopo passo dalla progettazione alla realizzazione.

Operando in diversi settori, l'azienda è in grado di offrire assistenza a 360 gradi per quanto riguarda:

ristrutturazioni generali di interni ed esterni, bonifica da incendio e allagamento, noleggio di piattaforma aera da 32 metri, impianti elettrici e civili e industriali, progettazione e installazione di impianti di aria condizionata.

Nell'ottica di andare incontro alle esigenze dei clienti, la EdilMarra ha investito nell'acquisto di nuova strumentazione per poter svolgere lavori sempre più professionali ed adeguati alle esigenze di mercato, investendo su mezzi e personale altamente qualificato. Tra questi un parco attrezzi che ora può contare anche su una piattaforma da 32 metri ed una di 28 metri.

La garanzia della EdilMarra è tangibile negli ultimi lavori che hanno coinvolto l'azienda in situazioni di non facile realizzazione quale lo sgombero dell'albero che la scorsa estate era precipitato a Sanremo, la bonifica in salita Mongioie, e l'incendio scoppiato alcuni mesi fa in via Nino Bixio, a Sanremo.

In situazioni di emergenza simili o altre che possono verificarsi, per eventi naturali o meno, la EdilMarra può vantare un'esperienza ventennale nella bonifica e messa in sicurezza degli edifici, ponendo una particolare attenzione per i dettagli e per i prodotti utilizzati che, nel rispetto per l'ambiente sono categoricamente non nocivi e privi di sostanze inquinanti.

L'azienda è presente nella sua sede storica in Valle Armea n. 94 ma ha messo a disposizione del pubblico un point informativo in via San Francesco, a Sanremo. Con oltre 20 dipendenti, coprendo una zona che dalla provincia di Imperia abbraccia la Costa Azzurra e Savona, la EdilMarra è un punto di riferimento per chi cerca efficienza e qualità, nel rispetto delle normative e soprattutto della fiducia e soddisfazione del cliente.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: http://www.edilmarrasrl.it/ 

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU