Eventi - 03 ottobre 2018, 14:15

Diano San Pietro: domenica prossima, due appuntamenti imperdibili in frazione Diano Borganzo

Si tratta dell'evento 'Balla con le Fiat 500’ e della ‘Gara di Petanque’

Diano San Pietro: domenica prossima, due appuntamenti imperdibili in frazione Diano Borganzo

Domenica 7 ottobre 2018, nel Area Manifestazioni Campo Sportivo, la Proloco Diano Borganzo con il patrocinio del comune di Diano san Pietro, la festa si raddoppia: ‘Balla con le Fiat 500’ e ‘Gara di Petanque’.

“Con inizio alle ore 12.00 - spiegano gli organizzatori - ci sarà la apertura dei stands gastronomici con Polenta con panna, porri, funghi porcini, ravioli, carne alla piastra e altre specialità. Durante la giornata saranno in bella vista numerose Fiat 500

Alle ore 10.00 avrà inizio la Gara di Petanque, libera a tutti a terne sorteggiate in collaborazione con A.S.D. San Bartolomeo.

La tradizionale Sagra della polenta questa volta se raddoppia con la intenzione di ricordare un grande campione italiano di Petanque ‘Carlo Gianulla’ che nel lontano 1984 diventa Campione Italiano, in coppia con suo fratello Gianni. Carlo Gianulla, nato a Garzelli, da molto giovane si ha dedicato al gioco delle petanque nella Società di Pontedassio. Il amore lo ha portato a Diano San Pietro quando conosce e sposa la bellissima Laura e forma famiglia nel 1969. Di questi anni in poi diventerà ‘San Peoto’ a tutti gli effetti.

Molto conosciuto per il suo carattere estroverso e di famiglia comunicativa e collaboratore nelle manifestazione che si svolgevano a San Pietro a continuato con la sua passione al gioco delle Petanque diventando Campione Italiano.

La Proloco Diano Borganzo, nel suo ricordo vuole in questa opportunità rendere omaggio al nostro ricordato Carlo dedicando la giornata a suo nome e giocando alle petanque

Le formazione verranno sorteggiate con i seguenti vincoli A-C DONNA/b-c-c. Quota di partecipazione 10 euro a persona. L’ iscrizione saranno sul posto entro le ore 9.30 o al N: 329 4510158. Montepremi in base alle iscrizioni. Vi aspettiamo numerosi!!”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU