Economia - 04 ottobre 2018, 07:44

Dimensione Arredo, una scelta consapevole e duratura per arredare la vostra casa

Lo staff di Dimensione Arredo vi aspetta per una visita nella sala esposizione, per creare insieme a voi spunti di riflessione e suggestioni utili alla progettazione del vostro nuovo arredamento.

Dimensione Arredo, una scelta consapevole e duratura per arredare la vostra casa

Dimensione Arredo è una realtà consolidata nella provincia di Imperia nell'ambito dell'arredamento. Un'azienda che offre alla propria clientela una scelta consapevole e duratura per arredare la casa a 360°: dalla progettazione alla fornitura dei materiali e degli arredi, fino alla gestione delle fasi più delicate come l'installazione e il montaggio degli arredamenti e delle eventuali pose dei materiali.

La professionalità e l'accuratezza sono un requisito minimo nella progettazione degli arredi di una casa ed hanno come fine la soddisfazione del cliente. La collaborazione consolidata con Le Fablier è sinonimo di qualità e mobili classici di grande prestigio. Lo staff di Dimensione Arredo vi aspetta per una visita nella sala esposizione, per creare insieme a voi spunti di riflessione e suggestioni utili alla progettazione del vostro nuovo arredamento.

Per ulteriori informazioni:
Dimensione Arredo
Via Pietro Agosti 224 - 18038 Sanremo
Telefono: 334 764 8219
Dimensione Arredo Sanremo - Home | Facebook

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU