/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 05 ottobre 2018, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 5 al 12 ottobre

Le previsioni astrali della settimana

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 5 al 12 ottobre

ARIETE: Battete la fiacca e l’unico modo per sconfiggerla consiste nel  selezionare gli impegni, rimandare a domani ciò che non riuscite a fare oggi, prendere le distanze da chi offende e pretende, dipingere le giornate di positività! Difficoltà nel recuperare quattrini e acciacco da curare prima che si cronicizzi. Se singoli sappiate che tra varie frequentazioni ne scoverete una meritevole di attenzione. Non da escludere una litigata, una scorpacciata, un diletto e un dispetto.

TORO: Snervati ed abbacchiati non riuscirete a organizzarvi peccando di sbadataggine ed agitazione … Che lo manifestiate o meno qualcosina turba stampandovi sul volto un’ espressione corrucciata: trattasi magari di un congiunto, un parente, una situazione logorante o un personaggio borioso e seccante!  Un’angustia pecuniaria coglierà alla sprovvista costringendovi a stringere i cordoni della borsa o a diffidare di volponi mascherati da bonaccioni … Invito carino e gradito.

GEMELLI: Confidate in una settimana risolutiva per quanto concerne ciò che faceva sospirare: riuscirete infatti a comprendere le effettive intenzioni altrui, decifrare una intricata faccenda, chiarire eventuali malintesi. Per amor del quieto vivere vi toccherà ingollare un rospetto o sopportare le paturnie di un soggetto irascibile e nervosetto… Se aspettate delle risposte o dei responsi non tarderanno ad arrivare insieme ad una notiziola rinfrancante. Mattinate agitate.

CANCRO: Trafelati, scombinati, spazientiti inizierete, già dalle prime ore del mattino, a bofonchiare, cercare il pelo nell’uovo, pigliandovela con chiunque incroci il vostro sguardo o vi dia torto marcio. Non manderete, altresì, dir niente a nessuno, proclamando ad alta voce scomode verità con l’intento di farvi rispettare!  Bisticci casalinghi, delusioni da donnicciole e responso liberatore. Un familiare desterà ansia o farà venire il batticuore. Disordini gastrici.

LEONE: Un po’ alla coque passerete da stadi di frenesia a posteriori di pigrizia … Poi a movimentare le giornate ci penseranno degli accadimenti insoliti o la necessità di correre a destra e a manca per conto terzi. Nel contempo, vi toglierete un pallino, farete un acquisto voluttuoso o combinerete un ritrovo grazioso. Gli over 40 controllino il fegato, le vie urinarie, la pressione e in caso di lenta digestione bevano, dopo i pasti, un infuso a base di salvia e limone.

VERGINE: Se appartenete alla categoria di più ansiosi basterà un nonnulla a mandarvi in tilt o a farvi ingigantire problematiche risolvibili con la tenacia e la fermezza… Se invece siete tosti e zucconi sappiate che presto taglierete un traguardo od otterrete meritate gratificazioni. Luna e stelle stanno complottando al fine di regalarvi attimi incandescenti e devoluti a rivoluzionare la quotidianità oppure rinverrete l’equa soluzione a quello che sembrava essere un tormentone.

BILANCIA: Le bizzarrie abbonderanno, le stizze altrui stresseranno, i nervetti scoppieranno... In seguito le acque si placheranno e riscoprirete la gioia di stare insieme a gente genuina, naturale con cui imbastire un discorso sensato e normale … Per posteriori versi, un soggetto mitizzato si auto svaluterà lasciandovi di marmellata… Il compleanno, per chi lo festeggia prossimamente, sarà “peculiare” con allegato un dono o un messaggio speciale. Cenetta o pizzetta in compagnia.

SCORPIONE: State pedalando in salita temendo di non farcela a riacquistare brio e serenità… I soldini scarseggeranno ma, quasi in simultanea, un introito pareggerà le penurie… Tra accoppiati aleggia maretta ma evitando di commutare i sassetti in macigni l’unione si rinsalderà. Notizie o stupori dal fronte del parentado ed opportunità di rivedere una personcina a voi cara nel passato. L’alimentazione andrà modificata specie se soffrite di colite, reflusso esofageo o gastrite.

SAGITTARIO: Scarsamente pimpanti auspicherete compiacimenti assai latitanti … Ma, anziché crogiolarvi in sterili scoraggiamenti, estrapolate la grinta, fatevi rispettare, frequentate soggetti solari e cercate di risolvere un problema che rode più di un tarlo … Un chiarimento, un informazione o un incontro fungerà da panacea mentre un imprevisto, umano o meteorologico, guasterà il weekend. Sappiate comunque che c’è chi vi vuole bene e in qualsiasi frangente vi spalleggerà…

CAPRICORNO: Non fate i conti senza l’oste perché Saturno rischia di farvi pagare un prezzo salatino… Ciò significa che non dovreste dal nulla per scontato, preventivare degli inghippi, la posticipazione di un appuntamento e scovare un escamotage per ripristinare un rapporto interpersonale. Una scoperta vi lascerà senza parole e un conoscente deluderà… Propensione a spaccare oggetti. Essendo l’intestino delicatino mangiate in bianco e masticate pianino…

ACQUARIO: Se state attraversando una crisi di identità, frugate nelle pieghe del subconscio, al fine di capire ciò che effettivamente volete da voi, da chi vi attornia e da un futuro ancora così impalpabilmente incerto…Non giocatevi l’esistenza per accondiscendere ai voleri altrui perché nulla vale più della vostra libertà… Simpatia da ricambiare ma… col contagocce… Chiamata preannunciante un colloquio o accadimento inusitato. Gioie per un evento.

PESCI: Di piccola, media o grande entità, delle scelte le dovrete compiere evitando però di guardare ad un passato che rischierebbe di rovinare il presente… Certe cose stanno per cambiare e non c’è posto per rancori, paure, rimpianti, perché contando sulle vostre forze e su  un briciolo di ottimismo riuscirete a realizzare un sognetto pisolante nel cassetto malgrado spuntino dei battibecchi con una femmina insicura od immatura. Soddisfazioni per chi lavora in proprio, combino stuzzichino, letizie da bimbetti o animaletti e sorpresa in vista.

Ci possono togliere tutto ma i sogni e le stelle nessuno ce li potrà mai rubare…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium