Eventi - 05 ottobre 2018, 07:31

Dolcedo: domani sera alla Chiesa di San Tommaso il concerto del coro tedesco ‘Galeriechor Worpswede’

Il repertorio spazia da brani classici del Rinascimento, del Barocco e del Romanticismo, a pezzi più moderni del pop e del Jazz. Il Coro è diretto dal 6 maggio 2013 da Cornelius Neitsch.

Dolcedo: domani sera alla Chiesa di San Tommaso il concerto del coro tedesco  ‘Galeriechor Worpswede’

Domani sera alle 20.30, alla chiesa parrocchiale San Tommaso di Dolcedo, appuntamento con il concerto corale del ‘Galeriechor Worpswede’.

Il coro si è formato nel 2004, in una sala che ben presto non poteva più contenere i coristi i quali, cresciuti rapidamente di numero, hanno trovato una nuova opportunità in una sala più ampia: la Galerie Bernack nel vecchio caseificio di Worpswede: così è nato il loro nome.

Con una formazione di circa 45 cantanti, adesso il coro ha sede nella sala parrocchiale Zionschirke di Worpswede. Il repertorio spazia da brani classici del Rinascimento, del Barocco e del Romanticismo, a pezzi più moderni del pop e del Jazz. Il Coro è diretto dal 6 maggio 2013 da Cornelius Neitsch.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU