/ Politica

Politica | 11 ottobre 2018, 18:57

Sanremo: terminata la terza giornata dei Congressi di Categoria della Camera del Lavoro di Imperia

Oggi Paolo Marengo, Segretario uscente, ha avuto l'occasione per fare il punto sulla difficile situazione delle Poste e della Telecom e ripercorrere la storia del Casinò di Sanremo.

Sanremo: terminata la terza giornata dei Congressi di Categoria della Camera del Lavoro di Imperia

Si è conclusa la terza giornata dei Congressi di Categoria della Camera del Lavoro di Imperia. La serie di Congressi, che si svolgono tutti presso la Sala della Federazione Operaia Sanremese e si concluderanno con l'appuntamento finale il prossimo 24 ottobre per il Congresso della Cgil Proviciale, stanno vedendo la partecipazione di un folto numero di delegati ed una profonda e ricca discussione.

Oggi Paolo Marengo, Segretario uscente, ha avuto l'occasione per fare il punto sulla difficile situazione delle Poste e della Telecom e ripercorrere la storia del Casinò di Sanremo. Impegni e prospettive per il futuro hanno rappresentato il punto qualificante della sua relazione, e degli interventi dei Delegati. Scontato l'esito della giornata che ha visto Paolo Marengo riconfermato Segretario Generale all'unanimità: Marengo ha raccolto i frutti di un lavoro serio, indipendente e sempre preparato sul merito.

Univoche le testimonianze di affetto e di stima che si sono tradotte nel voto finale. I congressi Cgil proseguiranno domani con la Filcams, la più grossa categoria di lavoratori attivi della Camera del Lavoro di Imperia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium