Attualità - 11 ottobre 2018, 12:33

Alla Fiera di Rimini TTG presenti anche due gioielli turistici di Sanremo e Imperia

Il Dottor Alberto Tita, direttore dell'Hotel Rossini a Teatro di Imperia e Alessandro Materazzi dell'Hotel Miramare di Sanremo sono presenti all'evento per presentare di persona le loro strutture turistiche

Alla Fiera di Rimini TTG presenti anche due gioielli turistici di Sanremo e Imperia

Si sta svolgendo in questi giorni uno dei principali eventi legati al turismo, il “TTG Travel Experience” ovvero il marketplace del turismo in Italia, presso la Fiera di Rimini.

Il TTG rappresenta uno degli appuntamenti più importanti a livello mondiale per presentare e scoprire le attività e le novità del mercato e promuovere il turismo italiano in una vetrina d'eccezione. L'unicità dell'evento risiede inoltre nell'essere l’unica fiera in Italia totalmente b2b, che permette alle imprese pubbliche e private del settore di incontrare le più qualificate aziende che intermediano il prodotto turistico nazionale e internazionale.

Anche due gioielli della provincia di Imperia sono presenti al TTG, sponsorizzando la loro azienda e al tempo stesso la nostra Liguria. Il Dottor Alberto Tita, direttore dell'Hotel Rossini a Teatro di Imperia e Alessandro Materazzi dell'Hotel Miramare di Sanremo sono presenti all'eventocon i loro stand per presentare di persona le strutture turistiche ad un pubblico che costituisce la chiave per lo sviluppo del business mondiale in questo settore.

Essere presenti al TTG con due strutture ricettive di alto livello come il Rossini a Teatro di Imperia e il Miramare di Sanremo, rappresenta non solo la possibilità di stringere nuovi contatti con la clientela e con gli addetti ai lavori, ma soprattutto sponsorizzare in Italia e nel mondo la nostra provincia e #lamialiguria promuovendo un'offerta che unisce la tradizione della Riviera all'innovazione delle migliori soluzioni per aggiornare l'offerta.


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU