San Lorenzo e Valli - 12 ottobre 2018, 08:38

Santo Stefano al Mare: terminata la stagione dell'associazione no profit 'I compagni di Bacco'

L'associazione è presieduta da Fabrizio D'Aloisio (per molti anni apprezzato direttore sportivo del Santo Stefano calcio), vicepresidente Piero Chiavaroli, segretario Roberto Rizzo, cassiere Silvano Di Rocco, consigliere Nello D'Aloisio.

Santo Stefano al Mare: terminata la stagione dell'associazione no profit 'I compagni di Bacco'

Chiusa una stagione già si pensa alla prossima. I Compagni di Bacco, associazione di Santo Stefano al Mare, no profit, composta da appassionati cuochi e buongustai, amanti della buona cucina e del buon bere, hanno concluso la stagione dopo una decina di appuntamenti in tutta la provincia dove hanno diffuso specialitàtà gastronomiche soprattutto liguri e abruzzesi ma anche tanta musica.

L'associazione è presieduta da Fabrizio D'Aloisio (per molti anni apprezzato direttore sportivo del Santo Stefano calcio), vicepresidente Piero Chiavaroli, segretario Roberto Rizzo, cassiere Silvano Di Rocco, consigliere Nello D'Aloisio. Quando vengono organizzate le feste gastronomiche, fra soci e volontari operano circa trentacinque persone. La serata di congedo dal 2018 non poteva che essere festeggiata a tavola. Al ristorante La Torre di Cipressa dove sono stati gustati piatti del sempre più affermato chef Massimo Spadoni. Il suo locale da qualche anno è meritatamente inserito nella prestigiosa Guida Michein.

E si pensa intanto al futuro e al 2019. Riconfermata Cipresstock (con almeno una dozzina di ore di musica ininterrotta e altrettanti gruppi), ai primi di giugno, quest'anno sarà un evento speciale in occasione del cinquantenario di Woodstock. Sempre a Cipressa ci sarà 'Birre vive sotto la Torre' e, in mezzo, una sorpresa. Questi sono gli eventi già confermati ma, con il passare dei mesi, se ne aggiungeranno altri in varie località rivierasche.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU