Attualità - 13 ottobre 2018, 10:21

Diano Marina: la replica di Oasi Park all'ordinanza di chiusura dell'Oasi Camper

"Oasi Park è una ditta individuale regolarmente autorizzata all'esercizio di attività di rimessaggio veicoli che, contrariamente a quanto riportato da diversi giornali, non ha nulla a che vedere con l'Associazione di Promozione Sociale Oasi Camper"

Diano Marina: la replica di Oasi Park all'ordinanza di chiusura dell'Oasi Camper

In merito all'articolo (Qui), questa la replica, che riceviamo e pubblichiamo, mandata alla nostra alla nostra redazione da 'Oasi Park'.

"Ci è stato segnalato che diversi giornali indicano Oasi Park come protagonista di un provvedimento di chiusura e di una multa da 5000 euro per aver gestito una struttura ricettiva senza i titoli abilitativi necessari.

Oasi Park è una ditta individuale regolarmente autorizzata all'esercizio di attività di rimessaggio veicoli che, contrariamente a quanto riportato da diversi giornali, non ha nulla a che vedere con l'Associazione di Promozione Sociale Oasi Camper o con qualunque tipo di provvedimento possa averla coinvolta. Non esiste alcuna multa o provvedimento di chiusura a carico dell'Oasi Park, che ha operato e continuerà ad operare come di consueto secondo quanto permesso dalle Sue licenze. 

Oasi Park è una ditta autonoma, che nulla ha a che vedere con l'Associazione di Promozione Sociale Oasi Camper, e che (contrariamente a quanto riportato da alcuni) non è certamente gestita da quest'ultima.

Riteniamo Nostro coinvolgimento nelle vicende dell'Associazione di Promozione Sociale Oasi Camper una grave deficienza da parte degli organi di informazione, verso i quali agiremo a fronte del danno di immagine subito".

OASI PARK

C.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU