Eventi - 14 ottobre 2018, 20:30

L'Aigua di Santo Stefano al Mare cambia pelle: venerdì 19 l'inaugurazione dell'Aigua Beach & Mexican Restaurant

Durante la serata inaugurale ad ingresso libero di venerdì 19 ottobre tutti gli ospiti saranno omaggiati con un simpatico gadget studiato per l’occasione

L'Aigua di Santo Stefano al Mare cambia pelle: venerdì 19 l'inaugurazione dell'Aigua Beach & Mexican Restaurant

Agli occhi più attenti degli amici e dei clienti più affezionati del AIGUA di Santo Stefano al Mare non sarà sicuramente sfuggito che negli ultimi mesi il simpatico geco, logo del Beach & Restaurant, si è arricchito della presenza di un Chili rosso, il famoso peperoncino caraibico piccante.

Svelato il mistero: venerdì 19 ottobre AIGUA “cambia pelle” e darà vita ad un nuovo percorso culinario con la presentazione della proposta etnica mancante nell’intera Riviera dei Fiori, il nuovo AIGUA BEACH & MEXICAN RESTAURANT

Dalle ore 19.00, nella location d’eccezione - vanta il fatto di essere l’unico ristorante MESSICANO d’Italia direttamente sulla spiaggia - rinnovata e colorata, i piatti tipici dell’antica tradizione messicana saranno proposti su un ricco buffet.

Il connubio tra l’esperienza dell’Executive Chef milanese Antonio Santangelo - numerose le sue consulenze e l’avviamento dei più famosi ristoranti Messicani del nord Italia - e la guida della cucina affidata al giovane talentuoso Alessandro Negri, saranno garanzia di ottima qualità.

Tra le proposte: il Guacamole, la famosa crema di avocado, i Nachos, i Burritos, il Chili con carne, le Fajtas, gustose striscioline di carne marinate, cotte alla piastra, servite con classiche tortillas e tipiche salse, ma anche piatti Vegetariani e di Pescado.

Il tutto accompagnato dalla musica dal vivo del famoso gruppo dei Mariachi Peralta, dalle famose cervezas messicane e da deliziosi cocktail dal sapore esotico, primo fra tutti il Margarita.

L’ambiente allegro ed informale si presta a qualsiasi occasione, dall'aperitivo, tutti i giorni dalle 19.00 alle 20.00 con L’HORA FELIZ, alla romantica cena di coppia, a quella di gruppi numerosi per i quali è stato studiato uno speciale menu degustazione, senza tralasciare i più piccoli, con un menu adatto a loro.

Durante la serata inaugurale ad ingresso libero di venerdì 19 ottobre tutti gli ospiti saranno omaggiati con un simpatico gadget studiato per l’occasione. Alla serata prenderanno parte i "Mariachi Peralta di Milano: 

Il termine mariachi fu coniato dagli indios coca molti secoli fa e significava semplicemente “musica”, lo stesso termine oggi indica i musicisti tradizionali messicani, una vera icona del paese, che con guitarròn, tromba, chitarra spagnola e vihuela esportano ad ogni latitudine il calore della terra messicana.

I Mariachi Peralta, gruppo fondato dal musicista Alfredo Peralta, sono un quintetto di virtuosi che amano esibirsi in ogni contesto e che in ogni occasione sanno conquistare il pubblico con la bellezza dei loro costumi (il tradizionale abito charro da vaquero messicano) ma soprattutto con l’allegria di un repertorio universalmente conosciuto: dalle indimenticabili canzoni d’amore, alle divertenti e ballabili rancheras. 

A fondo articolo è possibile scaricare l'allegato di presentazione. 

La struttura è fornita di un ampio parcheggio gratuito. 

Info e prenotazioni tel. 0184 195 8804

Via Gianni Cozzi 1 (ingresso Marina degli Aregai)

www.aiguasantostefano.com


Files:
 Flyer Aigua Inaugurazione (1.6 MB)
 Aigua manifesto inaugurazione (228 kB)

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU