Attualità
lunedì 15 ottobre 2018, 15:11

Scomparsa di Mario Cattaneo: la gratitudine degli albergatori sanremesi nelle parole di Igor Varnero

“Il mio personale ricordo va alle tante occasioni in questi anni, l'ultima ancora poche settimane fa, in cui ci siamo confrontati per parlare di ciclismo e delle ricadute che da sempre questo grande sport ha sul turismo".

Scomparsa di Mario Cattaneo: la gratitudine degli albergatori sanremesi nelle parole di Igor Varnero

"A Mario va la gratitudine degli albergatori di Sanremo e della Riviera dei Fiori, per il suo costante impegno sul fronte della Milano-Sanremo e degli eventi giovanili che la US Sanremese Ciclismo 1904 ha organizzato in questi anni”.

Interviene in questo modo Igor Varnero, presidente di Federalberghi provinciale, commentando la scomparsa di Mario Cattaneo, presidente della Sanremese Ciclismo e ‘anima’ matuziana della Milano-Sanremo. “Il mio personale ricordo – termina Varnero - va alle tante occasioni in questi anni, l'ultima ancora poche settimane fa, in cui ci siamo confrontati per parlare di ciclismo e delle ricadute che da sempre questo grande sport ha sul turismo del nostro territorio sia a livello di immagine sia di presenze turistiche concrete e misurabili, trovando sempre una competenza e una disponibilità fuori dal comune”.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
SU