/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 26 ottobre 2018, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 26 ottobre al 2 novembre

Le previsioni astrali della settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 26 ottobre al 2 novembre

ARIETE: Vi troverete alle prese con un mucchio di incombenze trovando arduo ritagliare un po’ di spazio per voi, la famiglia o l’intimità… In aggiuntiva un paio di imprevisti rischieranno di minare la quiete inducendovi a sbuffare come ciminiere o irritarvi per un nonnulla. Qualcuno si comporterà scorrettamente qualcun altro vi sorprenderà con i suoi modi di fare ed agire. Un oggettino a forma di fantasmino, situato tra le pareti domestiche, preserverà da invidie, impicci e impacci …

TORO: Certi tipi vanno allontanati specie se puzzanti di falsità ed ipocrisia…. Aguzzate dunque l’ingegno e non lasciatevi incantare dalle paroline o smancerie di chi, in fatto di panegirici e bubbole, la sa troppo lunga … Telefonata preannunciante un invito, una cena o un ritrovo. Stanchezza e sbalzi umorali. Un risottino con zucca e zafferano sarà la miglior panacea contro la malinconia e l’altrui gelosia: gli encomiabili risultati li darà però se mangiato in compagnia …

GEMELLI: Sembra che le faccende inizino a quadrare permettendovi di sfiorare quel minimo di appagamento indispensabile per  riemergere da acque tumultuose malgrado vi tocchi fare ancora buon viso a cattivo gioco… Una sorpresa o missiva vi commuoverà, una dimostrazione di amicizia intenerirà ed un acciacco si attenuerà. Sappiate che sgranocchiare dei biscottini denominati “ossa da morto” darà un tocco di malia ed allegria a grandi e piccini. Spesa imprevista.

CANCRO: Ma queste stelle lucenti e monelle preannunceranno dolcetti o scherzetti? Beh, l’unica cosa certa è che a forza di correre a destra e a manca, pensare a questo e a quello, sopportare le paturnie altrui, vi ritroverete spesso con la testa nel pallone e una gran voglia di scappare da una routine asfissiante o logorante… Un desiderio espresso al chiaro di luna si potrà avverare: basta guardare, la notte del 31, verso il cielo e non smettere di sperare … Novità da fuori.

LEONE: Sotto l’influsso dell’iroso Marte, apparirete snervati, accigliati ma, grazie ad un caso fortuito, riuscirete a rinvenire scappatoie, rimuovere condizioni paludose, recuperare energia indipendentemente da quel guizzo di malinconia portante a rimembrare chi, pur pisolando nel vostro cuore, non può ricomparire … Un gustoso portafortuna per Halloween? Pere caramellate, rape e patate. Giovedì e venerdì adattissimi per cure estetiche o taglio di unghie e capelli.

VERGINE: Siete bravi e disponibili ma fino ad un certo punto perché quantunque vi accorgeste di esser stati presi per i fondelli, dopo aver svuotato il sacco, chiudereste ogni rapporto. Chi tratta con anziani dovrà portare pazienza mentre in amore un’esperienza servirà a maturare. Battibecchi tra coppiette o con un parente serpente.  Problemini connessi allo stomaco, al fegato o all’intestino. Collocate delle zucchette ornamentali in cucina: saranno il vostro talismano naturale.

BILANCIA: Non badate a pettegolezzi, ciance, supposizioni e girate alla larga dai ruffiani: troppi complimenti celano sempre qualcosa di sporco… Degli incagli burocratici o domestici sconquasseranno un piano…Vi toccherà pure spronare un indeciso, far quadrare i bilanci, sopportare un lunatico pur riuscendo egualmente a cavarvi un pallino! Sollazzi ed intrallazzi per chi, ad Halloween, partecipa a feste caratteristiche. Week-end stimolante compreso un ritrovo e tante risate…

SCORPIONE: C’è chi vorrebbe sopraffarvi ma è improbabile che riesca in tal losco scopo perché il buon Giove consentirà di dar scacco matto agli impostori, togliervi una soddisfazione, scansare un guaio, giubilare per un evento … Ciononostante tratterete con uno zuccone incline a darvi torto e mai ragione! Opportunità di rivedere conoscenti di vecchia data. Rammentate che consumare, tra il 30 e il 31 ottobre, dei cibi a base di grano (simbolo di resurrezione) è propiziatorio…

SAGITTARIO: Non esce zucchero da un sacco di farina: assurdo quindi illudersi che gli stolti diventino giudiziosi o pretendere di modificare il carattere di chi non ha alcuna intenzione di cambiare… Probabili pure delle larvate nostalgie per qualcuno che avete amato e perduto. Per arrotondare stipendio o pensione giocate numeri ricavati dai dati di nascita di trapassati, rammentando che una zucchetta ornamentale, posizionata in entrata, attirerà la dea bendata …

CAPRICORNO: Agitazione, stranezze, sbuffi, preoccupazioni, rischio di imbrogli e disillusioni,  ammanchi o sviste, timori e batticuori, potrebbero benissimo provenire da pianeti refrattari ma nel contempo un giulivo accadimento, la ripresa da un acciacco, un omaggio o la semi risoluzione di un patema riempirà l’animo di gioia. Il 31, prima di andare a nanna, collocate all’aperto, un foglietto con su scritto ciò che anelaste si avverasse: chissà magari succederà…

ACQUARIO: Ma quanta confusione dentro e fuori di voi… Non saprete infatti che pesci pigliare riguardo una faccenda così angustiante dallo sfiorare l’estenuazione…Eppure la soluzione a tanto marasma c’è: basta soltanto confidare in un appoggio, nella logica e nell’istinto. Pensiero assai gradito. Un’ arcaica leggenda suggeriva di collocare, la sera del 31 ottobre, una zucchetta dentro a un pentolino di rame al fine di allontanare guai e malignità…tentar non nuoce …

PESCI: Animati da novelli interessi vi butterete in imprese inedite ma non nell’immediato visto che ci vorrete pensare specie se di mezzo subentrano una locazione, una richiesta di pagamento o un bislacco elemento… Il clima autunnale annovera comunque una escalation da tenere in considerazione e dei fatterelli così buffi dal supporre che la normalità sia un optional. Domenica godereccia o mangereccia. Per favorir la sorte mettete una scopetta nella stanza prediletta.

Le stelle sono il pavimento del cielo e il soffitto della terra…

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium