/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | giovedì 08 novembre 2018, 13:33

Imperia: anche il sottosegretario Alessandra Pesce al vertice di domani in Prefettura sui danni del maltempo

Si tratta di un incontro molto importante per i sindaci delle città maggiormente danneggiate, soprattutto per capire come si comporterà la Regione in tema di contribuzione per quanto subito, sia dal settore pubblico che da quello privato

Imperia: anche il sottosegretario Alessandra Pesce al vertice di domani in Prefettura sui danni del maltempo

Sarà presente anche il sottosegretario con delega ad agricoltura e turismo Alessandra Pesce all’incontro che si terrà domani alle 13 in Prefettura insieme al presidente della Regione Giovanni Toti, della vice presidente Sonia Viale e degli Assessori regionali Marco Scajola, Giacomo Raul Giampedrone e Giovanni Berrino, il Presidente della Provincia di Imperia, Fabio Natta che incontreranno i primi cittadini della provincia per fare il punto della situazione relativamente all'ondata di maltempo che ha causato diversi danni.

Saranno presenti i vertici delle Forze dell’Ordine, della Capitaneria di Porto, dei Vigili del Fuoco, della Camera di Commercio Industria artigianato e Agricoltura in rappresentanza del sistema delle imprese nell’ambito dell’economia locale. Parteciperanno inoltre rappresentanti dell’A.N.C.I. e dell’A.N.A.S.

Si tratta di un incontro molto importante per i sindaci delle città maggiormente danneggiate, soprattutto per capire come si comporterà la Regione in tema di contribuzione per quanto subito, sia dal settore pubblico che da quello privato.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore