/ Eventi

Eventi | 11 novembre 2018, 13:33

Imperia: controlli eco Doppler, della pressione oculare e diabete, successo del Lions Club Imperia Host ad Olioliva

Il Presidente Giovanni Musso: "Come sempre noi Lions mettiamo tutto il nostro impegno per venire incontro alle esigenze delle persone"

Imperia: controlli eco Doppler, della pressione oculare e diabete, successo del Lions Club Imperia Host ad Olioliva

A conclusione della manifestazione di Olioliva si registra grande soddisfazione tra i soci del Lions Club Imperia Host per la folta affluenza di persone presso il mezzo polifunzionale, dove sono state eseguiti gratuitamente controlli eco Doppler della biforcazione carotidea per la prevenzione dell’aterosclerosi e controllo della pressione oculare per la prevenzione del glaucoma. E da quest'anno controlli per la prevenzione del diabete con misurazione della glicemia.

“Ovviamente - precisa il Presidente l'avvocato Giovanni Musso -, i nostri controlli, pur se effettuati da personale medico specializzato che ringrazio, sono esclusivamente a scopo preventivo. A tutte le persone, per le quali sono state riscontrate delle criticità, è stato consigliato di rivolgersi alle strutture sanitarie predisposte per gli approfondimenti ed eventuali cure del caso”.

“Come sempre noi Lions - continua il Presidente - mettiamo tutto il nostro impegno per venire incontro alle esigenze delle persone. Non trascuriamo mai nulla che possa darci la possibilità di mantenere fede al nostro motto: We Serve”. 

Con l'occasione sono state raccolte offerte da devolvere in beneficenza.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium