/ Attualità

Attualità | 12 novembre 2018, 10:28

Diano Marina: Alo, insultato per il suo orientamento sessuale, risponde con umorismo contro i pregiudizi (Video)

Gli haters della rete sono sempre in agguato e hanno colpito, con la consueta ignoranza, anche Alo che, con senso dell'umorismo, ha risposto con un nuovo inno al superamento di qualsiasi pregiudizio, come già aveva fatto qualche mese fa ai provini di XFactor cantando la sua hit

Diano Marina: Alo, insultato per il suo orientamento sessuale, risponde con umorismo contro i pregiudizi (Video)

Complimenti e insulti letti in un video messo in rete. La risposta del dianese Alessandro Casini, in arte Alo, a chi lo apprezza ma soprattutto a chi lo denigra per il suo orientamento sessuale.

"Frocio di merda", "Frocio schifoso" "Checche avete rotto" e altri tra i commenti più maligni arrivati al giovane cantante passato agli onori della cronaca musicale con la sua 'Uomini che amano le donne' diventata in breve tempo virale, tanto da raggiungere le posizioni di vetta di alcune piattaforme musicali come Spotify.

Nonostante ciò gli haters della rete sono sempre in agguato e hanno colpito, con la consueta ignoranza, anche Alo che, con senso dell'umorismo, ha risposto con un nuovo inno al superamento di qualsiasi pregiudizio, come già aveva fatto qualche mese fa ai provini di XFactor cantando la sua hit.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium