/ Politica

Politica | 12 novembre 2018, 11:23

Diano Marina: torna a riunirsi oggi il Consiglio Comunale, le pratiche per la gestione in house di Ata al centro del dibattito

Appuntamento per questa sera alle ore 21

Diano Marina: torna a riunirsi oggi il Consiglio Comunale, le pratiche per la gestione in house di Ata al centro del dibattito

Beni immobili e servizi di igiene ambientale, questi i due punti salienti nell'ordine del giorno del Consiglio Comunale di Diano Marina.

Consiglio che torna a riunirsi questa sera alle ore 21 per discutere cinque argomenti. Spiccano "l’approvazione delle stime e autorizzazione alla vendita di beni immobili di proprietà comunale" e "l’affidamento dei servizi di igiene ambientale e di manutenzione del verde pubblico alla società in house Ata".

Per quest'ultimo punto la discussione era stata rinviata il 18 aprile 2018 quando era stato approvato il bilancio di previsione 2018/2020.

Questi gli altri tre punti:

Lettura e approvazione dei verbali della seduta del 24 settembre 2018

Ratifica della deliberazione della Giunta Comunale n.142 del 10 settembre 2018, avente a oggetto “Variazioni in via d’urgenza al bilancio di previsione 2018/2020. Secondo provvedimento”.

Approvazione dello schema di regolamento sulle modalità di esercizio del Controllo Analogo sulla società partecipata in house Ata Spa.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium