/ Attualità

Attualità | 13 novembre 2018, 09:26

Imperia: giovedì prossimo al 'Centro Pastore' il casting per le comparse del cortometraggio 'La libellula'

Sono circa 60 le comparse cercate (solo maggiorenni). Il cortometraggio sarà prodotto a scopo formativo, pertanto non è prevista retribuzione. Le riprese si svolgeranno dal 26 al 29 novembre ad Imperia ed entroterra.

Imperia: giovedì prossimo al 'Centro Pastore' il casting per le comparse del cortometraggio 'La libellula'

Giovedì prossimo, al Centro Pastore di Imperia, verrà eseguito un casting per cercare delle comparse per un cortometraggio che verrà girato a scopo formativo.

Si svolgerà infatti ad Imperia il casting per la ricerca di comparse per ‘La Libellula’, il cortometraggio prodotto dagli allievi dei corsi Tecnico Luci, Tecnico Suoni e Aiuto Regia (svolti presso il Centro Provinciale di Formazione Professionale ‘G. Pastore’). I tre corsi nascono da un progetto cofinanziato dall'Unione Europea nell’ambito del settore dello spettacolo e della cultura (Cultura in Formazione - Operazione La Riviera dei Fiori va in scena - Regione Liguria).

I casting si svolgeranno giovedì, dalle 14 alle 19, presso il Centro Pastore di via Delbecchi 32/36. Chiunque voglia partecipare al casting, si dovrà presentare munito di carta d'identità e codice fiscale. Sono circa 60 le comparse cercate (solo maggiorenni). Il cortometraggio sarà prodotto a scopo formativo, pertanto non è prevista retribuzione. Le riprese si svolgeranno dal 26 al 29 novembre ad Imperia ed entroterra.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium