/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | giovedì 15 novembre 2018, 12:33

Imperia: tamponamento in A10 poco dopo il casello di Imperia Ovest, tre feriti e soccorsi sul posto (Foto)

Secondo i primi riscontri sembra che l’incidente abbia visto il tamponamento tra un furgone ed un camion e il coinvolgimento di un terzo, una Opel Corsa.

Imperia: tamponamento in A10 poco dopo il casello di Imperia Ovest, tre feriti e soccorsi sul posto (Foto)

Incidente stradale, poco dopo mezzogiorno sull’autostrada A10 Genova-Ventimiglia, tra Imperia Ovest ed Arma di Taggia al km 112, poco dopo il casello del capoluogo in direzione Francia.

Secondo i primi riscontri sembra che un furgone con targa bulgara abbia tamponato un Tir lituano. Ad avere la peggio sono stati i componenti del furgone, in particolare uno dei due che avrebbe riportato diverse ferite. Coinvolti anche una Opel Corsa e un altro veicolo.

Sul posto è confluito il personale medico del 118, le ambulanze della Croce Bianca e Rossa di Imperia gli agenti della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e gli operai della A10. Due i feriti tra gli occupanti del furgone che sono stati portati in ospedale e, uno dei due sarebbe in gravi condizioni. Un terzo ferito è la donna, una 50enne che era alla guida dell'Opel Corsa, sopraggiunta dopo il primo tamponamento.

Ora gli agenti della Stradale dovranno verificare le responsabilità dell'incidente.

Carlo Alessi - Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore