/ Meteo

Meteo | 15 novembre 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 15 novembre 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 15 novembre 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: un campo di alta pressione sull'Europa centro-occidentale garantisce condizioni stabili per i prossimi giorni. Oggi giornata soleggiata, con locali addensamenti nell'interno. Domani nuvolosità variabile, aumento della ventilazione da Nord, calo termico.

Giornata soleggiata quest’oggi sulle coste. Al mattino nubi basse con possibili foschie sui versanti padani che tarderanno a dissolversi nel corso della giornata, passaggio di nubi alte in serata. Venti settentrionali, moderati con locali rinforzi fino a forti. Mare tra mosso e localmente molto mosso. Temperature in flessione, tra 14 e 18 gradi.

Domani nuvolosità irregolare per il passaggio di nubi alte. Pomeriggio soleggiato salvo locali addensamenti residui nelle zone interne e sui versanti padani. Venti tra moderati e forti dai quadranti settentrionali, con raffiche fino a 70 km/h. Mare tra mosso e localmente molto mosso. Temperature in ulteriore flessione, tra 13 e 16 gradi.

Sabato e domenica cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Venti moderati e mare mosso. Temperature in calo sabato, domenica stazionarie.

Lunedì aumento della nuvolosità e probabili precipitazioni da martedì. Venti moderati e mare mosso. Temperature in nuovo calo da martedì.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium