/ Attualità

Attualità | 19 novembre 2018, 11:53

Confcommercio e la legalità: mercoledì prossimo un incontro nella sala consiglio della Provincia

Collegamento in streaming con la sede nazionale. Durante i lavori (inizio ore 11,30) verrà presentata un’analisi sui costi dell’illegalità e della criminalità.

Confcommercio e la legalità: mercoledì prossimo un incontro nella sala consiglio della Provincia

Mercoledì prossimo alle 11.30, nella Sala Consiglio della Provincia di Imperia, Confcommercio Imprese per l’Italia celebrerà la giornata “Legalità mi piace”, momento di sensibilizzazione sul tema della legalità in occasione dell’iniziativa che Confcommercio Nazionale prevede annualmente su tutto il territorio nazionale.

Il messaggio che caratterizzerà tale iniziativa sarà incentrato sui fenomeni criminali che riducono la competitività del nostro sistema produttivo, alterano le regole del mercato e danneggiano le imprese del terziario di mercato. L’iniziativa prevede un collegamento con la sede nazionale di Confcommercio da dove in streaming si potranno assistere ai lavori che prevedono anche un intervento del Ministro dell’Interno, Matteo Salvini. Nel corso del collegamento che si chiuderà alle ore 12.30, sarà presentata un’analisi nazionale sui costi dell’illegalità e sulla criminalità.

La giornata rappresenta un momento significativo di sostegno alla diffusione della legalità quale valore fondante della società civile e dell’economia reale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium