/ Politica

Politica | 19 novembre 2018, 09:21

Imperia: parcheggio pubblico di Artallo, l'assessore Ester D'Agostino “A breve la ripresa dei lavori”

“Sin dai primi giorni dal nostro insediamento mi sono preoccupata di riattivare le procedure affinché i lavori per il parcheggio potessero nuovamente andare avanti”.

Imperia: parcheggio pubblico di Artallo, l'assessore Ester D'Agostino “A breve la ripresa dei lavori”

Dopo due anni di stop stanno per riprendere i lavori per la realizzazione del parcheggio pubblico di Artallo. Ad annunciarlo è l'assessore ai Lavori Pubblici, Ester D'Agostino: “Sin dai primi giorni dal nostro insediamento mi sono preoccupata di riattivare le procedure affinché i lavori per il parcheggio potessero nuovamente andare avanti”.

“I lavori – ricorda l'assessore - dovevano essere terminati il 7 marzo 2016, ma nel frattempo una serie di problematiche ha portato al fermo del cantiere. Abbiamo quindi regolarizzato la validità dei  titoli edilizi, grazie a una pratica che ho portato in Giunta nei giorni scorsi. A breve riusciremo quindi  a ripartire con i lavori per terminare l'opera il prima possibile”.

I lavori mancanti riguardano la realizzazione di alcuni muri, la realizzazione del fondo stradale vero e proprio, la canalizzazione delle acque e l'illuminazione pubblica. Il parcheggio sarà  distribuito su due livelli e una volta terminato la frazione avrà a disposizione 22 nuovi posti auto. “Si tratta di un'opera attesa dal Borgo da diversi anni, contiamo quindi di vederlo realizzato a breve” conclude l'assessore D'Agostino.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium