/ Cronaca

| 20 novembre 2018, 09:10

Imperia: posteggi liberi sul lato Palasalute di via Acquarone, Gagliano "Richiesta di personale scolastico e sanitario che ritengo giusta"

Per il versante opposto rimarrà la sosta massima consentita di due ore nelle fasce 8:30-12:30 e 14:30-19:30 dal lunedì al venerdì

Imperia: posteggi liberi sul lato Palasalute di via Acquarone, Gagliano "Richiesta di personale scolastico e sanitario che ritengo giusta"

I posteggi lato ponente di via Lorenzo Acquarone a Porto Maurizio diventato liberi da qualsiasi limitazione oraria. A sancirlo un'ordinanza del comandante della Polizia municipale Aldo Bergaminelli che, udita la proposta dell’assessore alla Viabilità Antonio Gagliano ha deciso di applicarla a partire da oggi.

In particolare è coinvolto il tratto tra i civico 18 e la rotonda all’intersezione con via Domenico Laura. Qui sul lato del Palasalute sarà possibile parcheggiare senza alcuna limitazione mentre per il versante opposto rimarrà la sosta massima consentita di due ore nelle fasce 8:30-12:30 e 14:30-19:30 dal lunedì al venerdì.

"Sul lato destro salendo vogliamo garantire una rotazione per chi deve fare visite o fermarsi in zona per commissioni e altro – spiega l’assessore Gagliano a Imperianews – mentre sul sinistro garantiamo più posteggio libero a residenti e al personale scolastico e sanitario che lo chiedono da tempo. Ritengo giusto sia così".

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium