/ Eventi

Eventi | 20 novembre 2018, 09:30

Pasta al Pesto day: è ora di mangiare il pesto per aiutare la Liguria!

Il pesto è un condimento semplice e allo stesso tempo forte, proprio come la regione che gli ha dato i natali. Siete pronti ad aiutarla in un momento particolarmente difficile?

Pasta al Pesto day: è ora di mangiare il pesto per aiutare la Liguria!

Aiutare Genova e la Liguria mangiando la pasta al pesto: quale modo migliore per contribuire a risollevare le sorti di una Città e di una Regione che sono state messe duramente alla prova?

Dal 19 al 25 novembre sfoderate le forchette e lasciate libero l'appetito per assaggiare il miglior menù a base di pesto che abbiate mai provato, condito da un nuovo ingrediente: la solidarietà.

Sono oltre 200 i ristoranti che hanno aderito all'iniziativa Pasta al Pesto Day, che durante tutta questa settimana proporranno in menù un piatto di gnocchi al pesto: parte dell’incasso (2 euro per porzione, 1 Euro da parte del ristoratore e 1 Euro da parte del cliente) sarà dato al Comune di Genova come contributo solidale alle necessità causate dal crollo del Ponte Morandi.

Il pesto è un condimento semplice e allo stesso tempo forte, proprio come la regione che gli ha dato i natali. Siete pronti ad aiutarla in un momento particolarmente difficile? Sì? Bene tutto quello che dovete fare è cercare a questo link ( www.pastapestoday.it ) il ristorante che preferite e offrire a voi e alla Liguria un piatto di pasta al pesto!

All'iniziativa hanno aderito i più importanti blogger ed influencer del momento, che stanno contribuendo a promuovere il video ufficiale di #PastaAlPestoDay

Partecipate anche voi!

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium